Tempesta D’Amore anticipazioni: brutte notizie, crollo improvviso di Vanessa

Va in onda stasera una nuova puntata di Tempesta D’amore e le anticipazioni sono dedicate a Vanessa. Brutte notizie per lei, cosa accadrà?

Hotel Fürstenhof Tempesta d'Amore
L’hotel Fürstenhof che ospita Tempesta d’Amore (Screenshot)

Le vicende di Tempesta D’Amore ci terranno col fiato sospeso anche nelle prossime puntate. Vediamo insieme le anticipazioni.

André sta ingannando tutti e ha convinto Werner di aver recuperato in parte la memoria. Saalfeld sarà talmente felice che organizzerà una cena per festeggiare con famiglia, amici e tutto il personale.

Dei preparativi di questo evento si occuperà Hildegard, molto contenta anche lei, che il suo ex capo possa riprendersi in mano la sua vita e i suoi ricordi.

Lizzy, la compagna di Konopka, invece sarà terrorizzata da questa cena e mette in guardia André. Il cuoco commetterà un passo falso davanti a tutti e la verità verrà fuori in un attimo: non ricorda ancora nulla.

Ariane fa di tutto per nascondere la sua relazione con Erik, ma è questione di tempo: sarà proprio Selina a capire chi è il suo amante segreto.

Intanto a casa Sonnbichler l’atmosfera è del tutto diversa: Vanessa piomba nella tristezza.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto Al Sole anticipazioni: scocca una nuova scintilla, ritorno di fiamma

Tempesta d’Amore: le condizioni di salute di Vanessa peggiorano

Tempesta D'Amore paesaggio
La cornice bavarese di Tempesta D’Amore (Screenshot)

Vanessa sta passando un momento buio, forse il più difficile da quando è arrivata all’Hotel Fürstenov.

La giovane receptionist aveva tutto: una carriera promettente nella scherma, un amore sbocciato all’improvviso e un lavoro che le sta dando tante soddisfazioni.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Raimondo Todaro, colpo di scena pazzesco: e ora sta scoppiando un putiferio

Dopo che Robert le ha confessato di essersi innamorato di Lia, Vanessa non è più la stessa. Sarà tormentata e farà fatica ad accettare la situazione, e il destino si accanirà ancora contro di lei.

Le brutte notizie riguarderanno il suo ginocchio, il referto parlerà chiaro: nessun miglioramento, si renderà necessario intervenire chirurgicamente con un decorso post operatorio lungo e impegnativo.

Vanessa crollerà nella disperazione e i Sonnbichler non sapranno come aiutarla a superare questo momento. La receptionist si chiuderà in sé stessa e dovrà prendere alcune decisioni importanti per il proprio futuro.

 

 

Gestione cookie