Dopo la fine di Temptation Island le insinuazioni su Manuela Carriero si sono fatte pesantissime, soprattutto da parte dell’ex Stefano.
La rottura tra Manuela Carriero e Stefano Sirena – dopo Temptation Island – si sta portando degli strascichi davvero pesanti e non mancano le polemiche. In particolare Stefano, in uno degli ultimi post su Instagram, ha risposto agli attacchi di Manuela con insinuazioni pesanti, che puntano a minare la credibilità della donna.
LEGGI ANCHE>> Temptation Island, shock tra i protagonisti: accuse à gogo, li hanno smascherati
Manuela Carriero, la replica di Stefano è difficile da digerire
La storia tra Manuela Carriero e Stefano Sirena non si è conclusa proprio serenamente; i due, che hanno partecipato a Temptation Island, non sono riusciti a resistere e si sono fatti tentare dai single del reality. Nonostante Stefano abbia anche ammesso parte delle sue colpe a Uomini e Donne Magazine, sulla stessa rivista è intervenuta anche Manuela, che ha riservato delle parole dure per l’ex.
Nel corso dell’intervista la Carriero ha parlato di una profonda mancanza di rispetto da parte di Stefano e la cosa non è affatto piaciuta a Sirena, che ha replicato sui social. Il ragazzo ha scritto durissime parole nel suo ultimo post su Instagram, parlando anche di quella che a lui sembra una vera e propria finzione: “C’è chi va avanti e chi finge di vivere una favola ma continua a parlare del passato“.
LEGGI ANCHE>> Tempesta D’Amore anticipazioni: scoppia un litigio pesante, Maja s’infuria
Stefano, insomma, non l’ha mandate a dire e ha insinuato che la relazione tra Manuela Carriero e l’ex tentatore, Luciano Punzo, sia tutta una finzione. Accusa inoltre la ragazza di scrivere alle ex di Sirena, di cercare approvazione in ogni modo e le consiglia di crescere e godersi la felicità.
Molto probabilmente anche Manuela replicherà e la storia è destinata a trascinarsi ancora per molto tempo. Soprattutto perché dopo l’attacco diretto, Stefano ha anche iniziato a condividere foto di lui e Federica in situazioni che lasciano ben poco spazio all’immaginazione – in un perverso gioco di provocazioni.