Maria De Filippi ha ricevuto un clamorosissimo no e la sua offerta è stata quindi rifiutata: cosa farà adesso?
Maria De Filippi è la regina indiscussa della tv. Protagonista assoluta di Canale 5, Uomini e Donne, Amici e C’è posta per te sono ormai indispensabili per Mediaset e soprattutto per i telespettatori affezionati. Insomma, la Queen Mary è una certezza per la televisione italiana. Tuttavia, la conduttrice ha ricevuto una brutta notizia…
LEGGI ANCHE >> “Ti stanno pagando?” Luciano Punzo shock, l’accusa scoperchia la verità
Innanzitutto, come sappiamo bene Maria De Filippi è amata da tutti anche per la sua sensibilità. Tanto che, spesso, gli ex allievi di Amici o i tronisti e i corteggiatori la definiscono come una ‘seconda mamma’. Inutile dire che la donna Alfa si affeziona sempre ai protagonisti dei suoi show. Basti pensare al balletto commovente di Maria con il tronista Claudio Sona o alle sue lacrime quando furono eliminati alcuni concorrenti del talent Amici. Adesso, però, la De Filippi ha ricevuto un ‘no’ secco da una persona che conosce molto bene…
Maria De Filippi: la sua offerta è stata rifiutata
Per l’appunto, tutti si ricorderanno dell’offerta di Maria a Giacomo Czerny. Quest’ultimo è stato uno dei tronisti della scorsa stagione e fa il videomaker. Dunque, visto il suo animo buono, la De Filippi propose al ragazzo un lavoro dietro le quinte del programma. Però, in un’intervista, il diretto interessato ha rivelato di aver rifiutato la proposta. Vediamo cosa ha detto.
Visualizza questo post su Instagram
Insomma, Giacomo a settembre non andrà a Roma a lavorare per la redazione di Maria De Filippi. “Ho preso la decisione di proseguire il mio lavoro altrove, per seguire altri progetti più personali ed intimi. Mi piacerebbe concentrarmi su viaggi, cortometraggi e, ora che ho più occasioni, proverò questa strada più incerta.” – ha dichiarato. Ovviamente, non sono comunque mancati i ringraziamenti a Maria e al dating show in cui ha trovato l’amore con Martina Grado.