Dopo il polverone sollevato da Stefano e Manuela, anche Luciano Punzo, il tentatore, dice la sua sull’ex coppia e sul programma.
Dopo l’ultima puntata non sono mancate le polemiche per l’ex coppia, che ha iniziato ad aggredirsi indirettamente tramite interviste e post sui social davvero velenosi; anche Luciano si è sentito in diritto di commentare la cosa, parlando soprattutto dell’atteggiamento di Stefano. Il ragazzo ha deciso di lasciarsi andare a confessioni sulla sua nuova fidanzata, con cui sembra fare davvero sul serio.
LEGGI ANCHE>> Stefano di Temptation Island, dura reazione: su Manuela insinuazione pesantissima
Accantonando però queste schermaglie, il ragazzo si è voluto concentrare sulla relazione con Manuela, che procede a gonfie vele. A quanto pare entrambi hanno conosciuto le rispettive famiglie e – per ammissione di Luciano – ci sono già dei progetti all’orizzonte.
LEGGI ANCHE>> Stefano di Temptation Island, dura reazione: su Manuela insinuazione pesantissima
Nell’intervista, il ragazzo ha lungamente parlato delle sensazioni provate alla fine del programma: “L’ho vista arrivare bellissima in tutta la sua femminilità e io quasi non riuscivo più a parlare” afferma Luciano. Ha poi commentato il bacio: “mi sono avvicinato al suo viso finché non si è lasciata andare e le ho sfiorato le labbra”.
Tutto questo mentre condivide anche dei romantici post su Instagram confessando di non aver avuto in programma alcuna relazione, lasciando intendere che invece al momento i suoi piano sono del tutto cambiato.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…