Anche un’altra naufraga è tornata sulla sua partecipazione all’Isola dei Famosi, parlando però di tutti i retroscena legati ai compagni d’avventura.
Una delle protagoniste del reality si è sbottonata sulla sua partecipazione all’Isola dei Famosi, con dichiarazioni che però hanno un bel po’ di veleno malcelato. L’ex naufraga ha infatti rilasciato un’intervista a Lawebstar.it, parlando soprattutto del suo rapporto con gli altri naufraghi, che secondo le sue parole non sono stati proprio idilliaci. Sulla base di quanto affermato dalla donna emerge una situazione dove il doppio gioco era all’ordine del giorno, cosa che l’ha fatta impazzire.
LEGGI ANCHE>> Valentina di Temptation Island, il futuro con Tommaso: lei rompe il silenzio
Ex naufraga si confessa: “Andavo fuori di testa per questo”
Alla fine anche Rosaria Cannavò si è sbottonata sul suo rapporto con gli altri naufraghi durante la sua permanenza nel reality L’Isola dei Famosi. La bella showgirl siciliana ha però fatto delle dichiarazioni piuttosto velenose, che difficilmente passeranno inosservate. La Cannavò a infatti parlato di un vero e proprio doppio gioco degli altri naufraghi – che si mostravano diversamente a seconda delle telecamere.
Intervistata da Lawebstar.it ha parlato sia del suo percorso – per cui si è detta dispiaciuta di non essere entrata da subito – e poi è passata al rapporto con i colleghi. Emerge un quadro in cui la showgirl non ha mai litigato per fame con gli altri, ma lo ha fatto sicuramente per altri contenuti.
LEGGI ANCHE>> “Qual è il suo problema?”: Ida Platano, ironia contro un attacco scriteriato
“Parlavano del tutto a sproposito e questo mi ha fatto uscire di testa – inizia la Cannavò, per poi scendere nel dettaglio – c’era chi si lamentava in continuazione, ma anche chi davanti alle telecamere diceva delle cose e dopo tutt’altro”. Insomma, sembra proprio che ci fosse una pesante discrepanza tra il modo di apparire dei naufraghi davanti le telecamere e il loro atteggiamento quando queste erano spente. Tuttavia la donna non ha fatto nomi, ha semplicemente sparato a zero in via generale, forse per non alimentare troppo la polemica.