Il Paradiso delle Signore, passo indietro per Vittorio: “Ma che combini?”

Importanti novità per Vittorio Conti, interpretato da Alessandro Tersigni, nella sesta stagione della soap de Il Paradiso delle Signore.

Il personaggio di Vittorio Conti (screenshot Instagram)

Manca poco più di un mese alla nuova stagione de Il Paradiso delle Signore con il sesto capitolo che prenderà il via il prossimo settembre. Il pubblico potrà assistere a nuovi colpi di scena nelle vite dei protagonisti della nota soap ambientata a Milano.

Il cast dello sceneggiato continua a lavorare sui nuovi episodi tra una pausa estiva e l’altra con la produzione che prova a tenere nascoste tutte le più importanti novità. Gli attori impegnati sul set, con le loro stories e i loro post su Instagram, però non fanno altro che alimentare voci ed indiscrezioni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip 6, trattative in corso: Signorini tenta due colpacci

Anche Alessandro Tersigni, che nella soap interpreta il ruolo di Vittorio Conti, ha pubblicato una foto che in molti hanno colto come un indizio che annuncia grandi novità nella prossima stagione. Il suo personaggio, presente sin dalla prima puntata, avrà quindi ancora un ruolo da protagonista: non a caso adesso è proprio lui il proprietario del famoso magazzino milanese.

Il Paradiso delle Signore, novità in arrivo per Vittorio Conti

L’attore Alessandro Tersigni sul set de Il Paradiso delle Signore (screenshot Instagram)

L’attore, che ha mosso i primi passi del mondo dello spettacolo grazie al Grande Fratello, si è rivelato un volto importante per la soap. Nelle scorse ore proprio Tersigni ha pubblicato una sua foto sul set, accompagnata da un messaggio a dir poco enigmatico: “Vittorio Vittorio ma che combini? Sembra tornato ai tempi quando era pubblicitario!”. Le sue parole sembrano un riferimento alle caratteristiche del suo personaggio nelle prime stagioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Tersigni (@tersigni.ale)

Quando la soap andava in onda in prima serata, Vittorio Conti vestiva infatti i panni di un pubblicitario amato dalle donne e con grandi abilità da corteggiatore. Le parole usate dall’attore fanno quindi pensare ad un ritorno alle origini: uno stile di vita che ricorda quello del passato quando viveva l’amore molto più liberamente. Ma soprattutto quando non aveva un legame fisso e duraturo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Stefania Orlando incontrollabile, se n’è accorta in diretta: il Tweet scatena l’apoteosi

Una condizione che potrebbe essere scatenata dall’inaspettato addio di sua moglie Marta che ha scelto di trasferirsi in America per poter lavorare ad un proprio progetto. Un brutto colpo per il personaggio che rischia quindi di avere molte difficoltà a metabolizzare la notizia sin dai primi episodi che andranno in onda.

 

Gestione cookie