Ancora polemiche per la povera Ida Platano, questa volta aggredita su più fronti dalla stessa persona che proprio non riesce a lasciar stare.
LEGGI ANCHE>> Ida Platano, attaccata in spiaggia: racconto choc della dama
LEGGI ANCHE>> “Lui con me ha chiuso”: UeD, lei è inviperita più di prima
“Questa signora ha iniziato a dirmi che sono una lavateste – ha dichiarato nelle sue storie Instagram Ida Platano – Signora, se viene qui e le faccio io lo shampoo lei va in estasi” aggiunge poi come ovvia provocazione per la signora. Ha inoltre condiviso un video in cui provvede a fare uno shampoo ad una cliente e si mostra assolutamente in pace con se stessa, come ulteriore provocazione.
Ma non finisce qui, perché la signora in questione non si è limitata solo al lavoro di Ida Platano – che comunque considera inferiore visto quel “solo questo potevi fare” – ma ha criticato anche le origini della donna. Negli screen mostrati da Ida, l’utente ha iniziato a schernirla per l’accento siculo, accennando anche ad una faccina disgustata.
“Critica la cadenza meridionale perché i meridionali sono ignoranti, ma cos’ha contro i meridionali? – replica la Platano in questo caso – sono fiera di avere questo accento. Stia tranquilla e si goda la sua Milano”. In ultima battuta la donna ha continuato a ridersela anche la sera, ripensando a tutta la situazione che si è creata e ha condiviso il momento di ilarità con i suoi fan, dimostrando però di essere anche abbastanza matura da proseguire tranquillamente con la sua vita.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…