Anche la Giulia De Lellis è finita nel mirino delle recenti polemiche che gli hater scagliano contro i vip, ma la replica non è tardata ad arrivare.
LEGGI ANCHE>> Tale e Quale show, che colpaccio: mistero svelato, sarà lui il jolly
Dopo Frank Matano, che ha scatenato l’ira dei fan su Instagram con la foto in cui si sottopone al vaccino, la stessa sorte è toccata anche a Giulia De Lellis, rea di aver tentato di aver parlato favorevolmente dei vaccini. La ragazza non si è data per vinta e si è raccontata in alcune storie Instagram per smentire gli attacchi che le sono stati rivolti.
LEGGI ANCHE>> Tempesta D’Amore anticipazioni: brutte notizie, crollo improvviso di Vanessa
La bella Giulia ha parlato di alcuni utenti che hanno insinuato che non si fosse vaccinata, ipotesi del tutto irrealistica e ha anzi parlato dell’ansia provata in quel momento – essendo preoccupata anche per un banale farmaco da banco – e del fatto che sia stata poco bene. Niente di grave, ovviamente, perché ognuno reagisce a modo suo, ma l’incidente dimostra l’avvenuta vaccinazione.
Ha anche ironizzato sulla questione dicendo che ci si può vaccinare anche senza farsi foto e che in quel momento non ci ha pensato proprio perché agitata per ciò che stava facendo. L’assenza di foto però non è un buon motivo per insinuare che la vaccinazione non sia avvenuta. In ultima battuta ha insistito sull’importanza di vaccinarsi, sempre nel tentativo di sensibilizzare i propri fan – magari ancora indecisi sul da farsi.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…