Anche la Giulia De Lellis è finita nel mirino delle recenti polemiche che gli hater scagliano contro i vip, ma la replica non è tardata ad arrivare.
Contro ogni pronostico gli hater se la sono presa anche contro Giulia De Lellis per ciò che la ragazza ha scelto di raccontare sui social. In questo periodo, fatto di paura a causa dei vaccini, in molti hanno accusato la De Lellis di non essere onesta e di aver parlato di vaccini senza esserci passata direttamente. La ragazza ha ovviamente rigettato le accuse, raccontandosi nelle ultime storie di Instagram.
LEGGI ANCHE>> Tale e Quale show, che colpaccio: mistero svelato, sarà lui il jolly
Hater contro Giulia De Lellis, lei replica alle accuse
Continuano le polemiche attorno ai vip e alla scelta di parlare di vaccini. Dato infatti l’impatto che alcuni di essi hanno sui propri follower, molti hanno pensato di spendere due parole positive sul vaccino per sensibilizzare i propri fan. La cosa però non sempre è accolta benissimo e non mancano gli attacchi del tutto ingiustificati.
Dopo Frank Matano, che ha scatenato l’ira dei fan su Instagram con la foto in cui si sottopone al vaccino, la stessa sorte è toccata anche a Giulia De Lellis, rea di aver tentato di aver parlato favorevolmente dei vaccini. La ragazza non si è data per vinta e si è raccontata in alcune storie Instagram per smentire gli attacchi che le sono stati rivolti.
LEGGI ANCHE>> Tempesta D’Amore anticipazioni: brutte notizie, crollo improvviso di Vanessa
La bella Giulia ha parlato di alcuni utenti che hanno insinuato che non si fosse vaccinata, ipotesi del tutto irrealistica e ha anzi parlato dell’ansia provata in quel momento – essendo preoccupata anche per un banale farmaco da banco – e del fatto che sia stata poco bene. Niente di grave, ovviamente, perché ognuno reagisce a modo suo, ma l’incidente dimostra l’avvenuta vaccinazione.
Ha anche ironizzato sulla questione dicendo che ci si può vaccinare anche senza farsi foto e che in quel momento non ci ha pensato proprio perché agitata per ciò che stava facendo. L’assenza di foto però non è un buon motivo per insinuare che la vaccinazione non sia avvenuta. In ultima battuta ha insistito sull’importanza di vaccinarsi, sempre nel tentativo di sensibilizzare i propri fan – magari ancora indecisi sul da farsi.