GFVip, un altro nome a sorpresa per Alfonso Signorini: un “figlio d’arte” nella Casa

Alfonso Signorini conferma ancora una scelta per il cast del GFVip di quest’autunno. Il nome è inedito, ma figlio del mondo dello spettacolo…

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini [Fonte GettyImages]
Il conduttore del GFVip, Alfonso Signorini, si lascia scappare ancora un nome confermato per l’edizione di quest’autunno. Se per il momento avevamo nominato solo volti molto noti, questa volta si tratta di un personaggio ancora poco conosciuto.

Tra i nomi in dubbio è ancora rimasto quello di Gaia Zorzi che si trova nel limbo degli incerti: sarà stata confermata oppure si tratta solo di voci del web? La sorella di Tommaso era stata notata da Signorini già l’edizione precedente, quando è stata ospite per i saluti al fratello.

In un’intervista Gaia aveva anche spiegato di essere abituata a vivere con sconosciuti per via degli anni dell’università e degli erasmus. Insomma, mesi fa davamo per certi la sua presenza, ma a quanto pare adesso non si sa ancora se il suo volto sia effettivamente confermato, Signorini non proferisce parola. Vediamo però quale nuovo volto si aggiungerà ai vip 2021/22.

Potrebbe interessarti anche >>Mario Balotelli, veleno contro la ex: la replica di lei è anche peggio

Alfonso Signorini l’ha confermato per il GFVip, è il figlio di una miss

Nicola Pisu
Nicola Pisu (web)

A tirar fuori il nuovo nome è Davide Maggio durante una diretta su Instagram. Nicola Pisu è il nome del volto che entrerà nella Casa. Figlio della patron di Miss Italia Patrizia Mirigliani.

Il ragazzo non è molto conosciuto, ma entrò nel mondo dei mass media per via di alcune dichiarazioni che fece sulla sua dipendenza da droga. Ha 32 anni ed ha intrapreso un percorso di disintossicazione grazie a sua madre.

Potrebbe interessarti anche >>Dayane Mello, il passo avanti è gigantesco: cambia completamente vita

La donna decise di denunciarlo dopo aver capito la gravità della situazione: lo raccontò anche in tv, dovette denunciarlo per aiutarlo, da solo non ce l’avrebbe fatta a salvarsi.

Un volto perfetto per il GFVip insomma, per Nicola l’opportunità potrebbe essere una vera e propria forma di riscatto e, dall’altra parte, Signorini potrebbe puntare sulla cruda storia che il nuovo gieffino si porta alle spalle.

Gestione cookie