La nota conduttrice Federica Panicucci è alle prese con un momento complicato della sua vita privata: l’ultimo sfortunato evento.
Dopo una stagione professionale ricca di impegni, la conduttrice Federica Panicucci è alle prese con la pausa estiva. Questo in vista della prossima stagione televisiva che la vedrà ancora alla conduzione di Mattino 5. Se dal punto di vista professionale tutto sembra andare per il meglio, la stessa cosa non si può dire della sua vita privata.
In questi giorni, la conduttrice sembrerebbe essersi ritrovata nuovamente di fronte ad una decisione molto difficile da prendere. Una situazione che sta rappresentando un vero e proprio ostacolo per la sua vita sentimentale e per il suo sogno di sposare l’attuale compagno.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Temptation Island, shock tra i protagonisti: accuse à gogo, li hanno smascherati
La donna sarebbe dovuta convolare a nozze con l’imprenditore Marco Bacini in questo 2021: un obiettivo che sembrerebbe non essere facile da raggiungere, almeno non quest’anno. La coppia dovrà ancora attendere, con ogni probabilità il prossimo anno. Una decisione tanto inevitabile quanto sofferta.
Federica Panicucci, matrimonio rimandato: l’indiscrezione
In queste ore la rivelazione è arrivata da parte del settimanale Diva e Donna: Federica e Marco non hanno intenzione di sposarsi quest’anno. É ormai diverso tempo che la coppia è impegnata nei preparativi per il loro matrimonio. All’inizio il piano era quello di sposarsi in Puglia, poi la decisione di spostare la cerimonia a Forte dei Marmi. In questi giorni sarebbe invece arrivato lo stop definitivo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Belen Rodriguez: i retroscena del parto preoccupano i fan, la show girl non l’aveva detto
I due quindi non sembrerebbero intenzionati a portare avanti i preparativi perché le nozze sono rimandate. Il motivo non è però legato al sentimento che lega i due, anzi la coppia non è mai stata così unita. La decisione di spostare la data sarebbe unicamente dovuta al sempre più dilagante Covid-19 che continua a far aumentare, soprattutto con la variate Delta, il numero dei contagiati in Italia.
La notizia deve ancora essere confermata dai diretti interessati, ma se così fosse dietro la decisione ci potrebbe anche essere la volontà di poter affrontare al meglio tutti i preparativi. Questo per permettere la realizzazione di un matrimonio secondo le proprie aspettative e avere la famiglia e gli amici al completo accanto.