Dayane Mello, il passo avanti è gigantesco: cambia completamente vita

La bellissima modella brasiliana, Dayane Mello, ha cambiato prospettiva nelle ultime settimane ed è pronta ad esplodere in altri ambiti.

Dayane Mello
Dayane Mello [Fonte Instagram]
Bellissima e piena di talento, Dayane Mello ha iniziato a prendere in considerazione di stravolgere la sua vita con un progetto tutto nuovo e diverso dall’attività di modella. La donna è pronta per mostrare al pubblico che vale e ha già monopolizzato l’attenzione del pubblico più affezionato con un annuncio assolutamente fantastico.

LEGGI ANCHE>> Dayane Mello, clamoroso incontro per l’ex gieffina: c’è dell’intesa

“Voglio creare”: Dayane Mello rivoluziona la sua vita

Dayane Mello
Dayane Mello [Fonte Instagram]
Non sono di certo mancati gli scoop su Dayane Mello nelle ultime settimane; dall’inizio dell’estate la donna ha fatto chiacchierare tutte le riviste di gossip – e i suoi fan – per i momenti di fuoco con Andrea Turino. Oggi però non vuole assolutamente che si parli di lei per la sua promettente carriera da modella né per indiscrezioni piccanti.

Dayane vuole che da oggi si pensi a lei come un’imprenditrice: “voglio fare questo, voglio costruire e creare. Non sono più solo Dayane la modella, ma un’imprenditrice” sottolinea la donna in un video su Instagram che ha già fratto impazzire i fan.

LEGGI ANCHE>> Mara Venier, tradita ripetutamente: lui continua a giustificarsi

Di recente, infatti, la Mello ha lanciato una sua linea di prodotti di bellezza – chiamata day, acronimo di Dayane and You – e i fan hanno accolto positivamente la novità. In queste ore però vuole lanciare un messaggio forte, per far capire quanto faccia sul serio.

La donna ha parlato in modo più approfondito del progetto, soprattutto dell’amore che ha messo nella scelta delle fragranze, del packaging e i colori scelti per tutto il progetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DAY (@dayaneandyou)

Da oggi, insomma, non scriveremo più “la bellissima modella” ma parleremo di lei come dell’imprenditrice che ha scelto di essere, dimostrando una forza e coraggio davvero notevoli.

Gestione cookie