Damiano dei Maneskin, la pazienza è al limite: “Minacce di morte”

Non è un momento facile per il cantante Damiano David, frontman del gruppo dei Maneskin: assurde minacce di morte sui social. 

Il cantante Damiano David (screenshot Twitter)

L’ultimo anno si è rivelato il più importante per la carriera dei Maneskin: il gruppo ha infranto ogni record e si prepara a raggiungere nuovi ed importanti obiettivi. Questi mesi sono stati speciali soprattutto per il frontman Damiano David anche dal punto di vista privato.

Il cantante, sull’onda del successo professionale, ha voluto dare una svolta anche alla sua vita sentimentale rivelando al mondo la sua storia con Giorgia Soleri. I due sono una coppia da diversi anni ma l’ufficialità e le “presentazioni social” sono avvenute poco tempo fa e con grande sorpresa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Maria De Filippi riceve un clamoroso no, offerta rifiutata: e adesso?

La rivelazione ha quindi portato la ragazza sotto i riflettori, soprattutto quelli dei social e degli utenti che le avrebbero anche rivolto dei messaggi poco piacevoli. Parole che sono andate oltre il consentito e che hanno colpito particolarmente Giorgia: la ragazza ha scelto così di rompere il silenzio e rivelare a tutti la natura del suo stato d’animo.

Maneskin, Damiano David ed il dolore di Giorgia

Giorgia Soleri (screenshot Instagram)

Un breve ma significativo sfogo sui social per la ragazza che ha in prima battuta rivelato come si sia ritrovata a dover fare i conti con un periodo molto complicato, soprattutto dal punto di vista psicologico. E tutto questo per alcuni messaggi che in questi mesi ha ricevuto da parte di alcuni haters ed utenti dei social. Giorgia ha mostrato alcuni di questi commenti ed in questi è possibile leggere delle vere e proprie minacce di morte.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ti stanno pagando?” Luciano Punzo shock, l’accusa scoperchia la verità

Una verità molto dolorosa ma che Giorgia ha deciso di affrontare a testa alta lasciandosi andare anche ad uno sfogo in piena regola: “E anche oggi, la gente ce la fa domani. Riassunto chiaro e diretto dell’odio che ricevo quotidianamente (ma ricevo anche dei messaggi meravigliosi e delle parole di affetto incredibili, bisogna dirlo che è pieno di cuori di panna, non sono tutti stron**)”.

La ragazza ha quindi chiarito che ci sono comunque persone che la sostengono: probabilmente le stesse che hanno deciso di dedicarle dolci messaggi dopo il duro sfogo. Questo però sembra non arginare il dolore che provocano quelle offese e minacce a titolo gratuito.

Gestione cookie