Da settimane si parla dell’accordo economico tra Silvio Berlusconi e l’ormai ex compagna Francesca Pascale. Oggi sono arrivate le prime conferme con somme assurde.
Le prime indiscrezioni erano arrivare dal settimanale Oggi – che aveva parlato di cifre a sei zeri – e oggi arriva la conferma anche da parte di un famoso e affidabile portale. Quest’ultimo ha parlato di una somma da capogiro per la Pascale, oltretutto versata nelle casse della donna in un’unica soluzione.
LEGGI ANCHE>> Torna l’incubo Zona Gialla in Italia: tre regioni a serio rischio
Separazione Berlusconi-Pascale: la cifra è incredibile
A dare la conferma della cifra è stato oggi Dagospia, portale piuttosto affidabile in materia di indiscrezioni e gossip. Secondo i giornalisti che si sono occupati della vicenda, non solo la somma è realistica ma alla Pascale è stato anche riconosciuto un vitalizio annuale di circa un milione di euro. Una buonuscita da vera regina, insomma, che si accompagna anche ad una villa in Brianza – completa di servitù.
LEGGI ANCHE>> Tempesta D’Amore anticipazioni: brutte notizie, crollo improvviso di Vanessa
Francesca Pascale – di soli trentasei anni – può insomma dormire su sette cuscini e ripartire da zero dopo aver strappato un accordo davvero da favola. Soprattutto se si considera che l’accordo è per quello che non è nemmeno un vero e proprio divorzio.