Berlusconi, povero Silvio: per la Pascale ‘buonuscita’ da regina

Da settimane si parla dell’accordo economico tra Silvio Berlusconi e l’ormai ex compagna Francesca Pascale. Oggi sono arrivate le prime conferme con somme assurde.

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi [Fonte GettyImages]
Sembra si sia raggiunto finalmente un accordo per la buonuscita di Francesca Pascale, ormai ex compagna di Silvio Berlusconi dai tempi del divorzio con Veronica Lario. Dopo dieci anni di relazione, i due hanno mandato avanti gli avvocati per trovare un accordo economico relativo alla fine della loro relazione.

Le prime indiscrezioni erano arrivare dal settimanale Oggi – che aveva parlato di cifre a sei zeri – e oggi arriva la conferma anche da parte di un famoso e affidabile portale. Quest’ultimo ha parlato di una somma da capogiro per la Pascale, oltretutto versata nelle casse della donna in un’unica soluzione.

LEGGI ANCHE>> Torna l’incubo Zona Gialla in Italia: tre regioni a serio rischio

Separazione Berlusconi-Pascale: la cifra è incredibile

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale
Silvio Berlusconi e Francesca Pascale [Fonte GettyImages]
Le indiscrezioni sull’accordo legale tra Silvio Berlusconi e la sua ex compagna, Francesca Pascale, hanno già interessato numerose riviste e la prima a dare una stima approssimativa era stata Oggi; in un articolo sull’ex coppia si faceva riferimento a ben 20 milioni di euro ricevuti dalla donna – cifra, per altro, versata in un’unica soluzione.

A dare la conferma della cifra è stato oggi Dagospia, portale piuttosto affidabile in materia di indiscrezioni e gossip. Secondo i giornalisti che si sono occupati della vicenda, non solo la somma è realistica ma alla Pascale è stato anche riconosciuto un vitalizio annuale di circa un milione di euro. Una buonuscita da vera regina, insomma, che si accompagna anche ad una villa in Brianza – completa di servitù.

LEGGI ANCHE>> Tempesta D’Amore anticipazioni: brutte notizie, crollo improvviso di Vanessa

Francesca Pascale – di soli trentasei anni – può insomma dormire su sette cuscini e ripartire da zero dopo aver strappato un accordo davvero da favola. Soprattutto se si considera che l’accordo è per quello che non è nemmeno un vero e proprio divorzio.

Gestione cookie