Belen Rodriguez non avrebbe vissuto benissimo il parto, adesso escono i retroscena, la show girl ha avuto diverse complicazioni
La show girl italo-argentina, Belen Rodriguez, ha partorito la secondogenita Luna Marì proprio il giorno in cui la Nazionale italiana ha vinto l’ultima partita degli Europei contro l’Inghilterra.
Le polemiche sono scattate per aver riservato un intero reparto di una clinica privata a Padova, ma a prescindere dalle complicazioni dal punto di vista legale, la modella non ha comunque avuto un parto facile, anzi.
A lanciare la rivelazione è stato il magazine Nuovo che ha raccolto indiscrezioni in merito, “Il parto avvenuto in clinica privata non è stato facilissimo...” spiega il magazine. Proprio per questo per le prime tre puntate di Tu si Que Vales non riusciremo a vedere il volto di Belen sul piccolo schermo. Ma vediamo che cosa è successo.
Potrebbe interessarti anche >>Una Vita anticipazioni: Genoveva minaccia Felipe, ultimatum da brividi
Belen Rodriguez non ha raccontato i retroscena del parto, non è stato facile
Dopo il parto difficile Belen ha scelto di trascorrere alcuni giorni in una villa sull’isola di Albarella in modo di stare lontano dal caos di città, recuperando le forze. Anche qui le indiscrezioni riferiscono che ci sarebbero stati dei problemi di salute: “Sull’isola di Albarella Belen avrebbe continuato ad accusare malesseri” spiega il magazine Nuovo.
Anche al rientro negli studi di registrazione di Tu si Que Vales, l’argentina aveva avvertito dei malori tanto da dover lasciare il set.
Potrebbe interessarti anche >>GFVip, un altro nome a sorpresa per Alfonso Signorini: un “figlio d’arte” nella Casa
Nonostante ciò la show girl ha deciso di non abbandonare il suo amato lavoro: dopo un breve ricovero è riuscita a tornare in sesto. L’assenza ci sarà, ma solo per le prime tre puntate, poi ritorneremo a vedere Belen Rodriguez più carica che mai.