Temptation Island, “inciucio” a Brindisi: il triangolo è folle

La segnalazione è arrivata da una nota influencer, i followers hanno inviato diversi scatti: in poco tempo sono stati resi pubblici

Manuela e Stefano (screenshot Instagram)

E’ da giorni che il web continua ad impazzire sulla questione Temptation Island, nello specifico su Luciano e Manuela. Il tentatore avrebbe già giurato amore alla concorrente che entra entrata nel reality in coppia con Stefano.

Quest’ultimo è stato smascherato proprio l’altro ieri da una nota influencer, Valentina Vignali, la quale aveva mostrato sulle storie IG tutte le richieste ricevute in direct negli anni da Stefano (anni in cui era fidanzato con Manuela).

Manuela durante l’ultimo falò ha deciso di uscire sola e una volta concluso il programma ha continuato la conoscenza con il tentatore Luciano, che a quanto pare è davvero preso da lei tanto da averla presentata alla sua famiglia.

Il gossip però non crede in questa love story, commenti su Twitter cercano di ‘sfatare’ il mito dell’innamoramento di Luciano attraverso il fatto che sia un attore e stia studiando recitazione da tempo. Questo significherebbe che il fidanzamento rappresenterebbe ancora una volta una strategia di business.

Un’altra nota influencer, Deianira Marzano ha pubblicato su Instagram alcune segnalazioni sulla coppia, vediamo nello specifico di che si tratta…

Potrebbe interessarti anche >>“Seppellisco l’ascia di guerra”: l’ex Miss Italia, adesso è veramente libera

Luciano e Manuela avvistati, le segnalazioni sul triangolo amoroso di Temptation Island

Deianira Marzano segnalazioni
Deianira Marzano segnalazioni (Instagram Stories)

La coppia di Temptation è stata avvistata insieme a BrindisiSi credici…. Manuela e Luciano a Brindisi” scrive Deianira nelle stories, includendo diverse foto delle segnalazioni ricevute.

Potrebbe interessarti anche >>“Nuovo social!”: la scelta dell’ex tronista, adesso può mostrarsi senza censura

Poco dopo l’influencer pubblica anche la risposta di un’altra utente che dichiara: “Sì, ma c’era anche Stefano nelle vicinanze… L’ho incontrato io una mezz’oretta fa”, “Che inciuci, come diciamo a Napoli” commenta Deianira.

Insomma, a quanto pare Stefano non si è ancora dimenticato dei quattro anni insieme a Manuela. E se la storia con Luciano fosse solo di facciata? Questo ancora non ci è dato saperlo, ma aspetteremo altri dettagli per arrivare alla verità.

Gestione cookie