L’ex ballerino Stefano De Martino ha dovuto già accantonare la storia estiva: non è andato tutto come si sarebbe immaginato
Si prospettava un’estate di fuoco per l’ex ballerino Stefano De Martino. Tra un impegno lavorativo e l’altro, il conduttore di Stasera tutto è possibile si era dedicato a diverse giornate in barca.
Non era passata di certo inosservata la presenza costante di Paola Di Benedetto e neanche i due diretti interessati avevano mai smentito la loro frequentazione. Paola si era lasciata da poco con Federico, con il quale conviveva ormai da tempo.
La storia conclusa prima dell’estate è ormai dimenticata: la Di Benedetto è stata avvistata diverse volte insieme al conduttore napoletano e il web già sognava la storia d’amore dell’estate.
Purtroppo, però, le cose sono andate diversamente, grande delusione per De Martino. Vediamo cos’è nello specifico che li ha costretti ad allontanarsi facendo dirottare la love story appena nata.
Potrebbe interessarti anche >>“Stefano De Martino si è fidanzato”: è scoppiata la bomba di gossip dell’anno
Stefano De Martino dice addio alla love story? Paola Di Benedetto è ormai lontana, adesso c’è Santiago
Paola Di Benedetto non si è più mostrata in barca con Stefano De Martino, finalmente svelato l’arcano. La conduttrice si trova a Badesi, in Sardegna, “Insieme alla famiglia di RTL 102.5”. Dovrà rimanere lì per l’estate perché il programma va in onda in diretta tutti i giorni.
Ecco il perché della lontananza e la separazione improvvisa. I due si staranno sentendo telefonicamente? Ciò che sappiamo al momento è che la settimana prossima Paola si recherà ad Ibiza, ma a quanto pare non partirà con il ballerino napoletano, sarà una vacanza tra amiche.
Potrebbe interessarti anche >>Uomini e Donne, malore dell’ex corteggiatore: le sue parole preoccupano i fan
Tra i progetti c’è anche il nuovo appartamento a Milano di lei, ma soprattutto gli impegni ‘da padre’ di lui. Come sappiamo infatti Belen ha partorito e tra lavoro e allattamento arriva a fine serata davvero esausta. Questo il motivo per il quale ha chiesto a Stefano di occuparsi di Santiago in questi primi mesi, in modo che lei possa dedicarsi un po’ di più alla nuova arrivata.
Stefano adesso è un papà h24: non c’è tempo per gli innamoramenti estivi.