Stefania Orlando incontrollabile, se n’è accorta in diretta: il Tweet scatena l’apoteosi

Che Stefania Orlando non abbia peli sulla lingua è risaputo e non ci ha pensato due volte prima di commentare lo scivolone di un vip.

Stefania Orlando al GF Vip
Stefania Orlando al GF Vip [Screenshot]
La bella conduttrice romana si è trovata a commentare il folle gesto di un famoso sportivo, reo di aver commesso un errore imperdonabile. Stefania Orlando, da sempre molti sensibile a determinate tematiche, ha subito condannato la caduta di stile dello sportivo con un tweet infuocato. In molti si sono subito precipitati a commentare il messaggio della conduttrice, ma non tutti hanno gradito le sue parole.

LEGGI ANCHE>> Stefania Orlando, mossa a sorpresa sul caso Zorzi-Oppini: riesce a spiazzare tutti

Il Tweet di Stefania Orlando: lo sportivo è stato asfaltato

Stefania Orlando cantautore
Stefania Orlando (Raiplay)

Stefania Orlando si sta godendo l’estate anche davanti la televisione e non perde occasione per commentare ciò che di buono c’è nel palinsesto. Quest’anno, infatti, la Rai trasmette le Olimpiadi – slittate di un anno causa Covid – e anche lei, come molti colleghi, seguono attentamente le imprese degli azzurri.

Proprio per questa sua attenzione ai giochi olimpici, alla bella Stefania non è passato in osservato lo scivolone di uno degli atleti che abbiamo in gara nella manifestazione sportiva. Si tratta di Fabio Fognini, che ieri ha disputato un match di Tennis contro Medvedev, purtroppo perdendo l’incontro.

LEGGI ANCHE>> Luciano Punzo, la sorpresa è inimmaginabile: fan sbalorditi

Fin qui niente di strano, ma l’uomo non ha dimostrato spirito sportivo e l’insulto con la F è uscito fuori all’improvviso dalla sua bocca. La comunità LGBTQ+ e Vladimir Luxuria hanno subito condannato il gesto, ma anche Stefania Orlando ha voluto dire la sua.

Sempre molto attenta a queste tematiche, la Orlando ha scritto un tweet di fuoco in cui scrive che avrebbe potuto usare un milione di parolacce ma ha scelto la peggiore, come se – aggiunge subito dopo – essere gay fosse una vergogna.

Molti utenti si sono detti d’accordo con lei, parlando di un gesto sgradevole o del fatto che sia proprio nel carattere dell’uomo e il gesto non stupisce affatto. Altri, però, hanno fatto notare che tutti possono sbagliare e che l’atleta ha anche chiesto scusa. Nonostante questo, però, il gesto è stato davvero troppo al limite e gli sportivi presenti alle Olimpiadi rappresentano l’Italia, per cui un gesto del genere ricade anche sull’immagine che si da di noi all’estero.

Gestione cookie