“Seppellisco l’ascia di guerra”: l’ex Miss Italia, adesso è veramente libera

Ora che ha firmato le carte del divorzio, Manila Nazzaro è libera di sposare il compagno Lorenzo Amoruso. Era così entusiasta che ha organizzato una festa.

Manila Nazzaro Lorenzo Amoruso divorzio matrimonio figlio
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso – Fonte: Instagram

L’ex Miss Italia Manila Nazzaro adesso è finalmente libera di andare avanti con la propria vita e formare una nuova famiglia con il compagno, l’ex calciatore Lorenzo Amoruso. I due stanno insieme già da circa quattro anni, ma lei non aveva ancora firmato il divorzio con l’ex marito.

La Nazzaro infatti tra il 2005 e il 2017 è stata sposata con un altro ex calciatore, Francesco Cozza; con lui ha messo al mondo due figli, Francesco e Nicolas. Nonostante sia madre di due ragazzi già abbastanza grandi, la sua voglia di maternità non è ancora placata.

In un’intervista rilasciata recentemente per il settimanale Gente, Manila ha parlato della sua nuova relazione e del punto finale che ha messo al suo vecchio matrimonio, rivelando anche un desiderio da realizzare insieme al compagno Amoruso.

LEGGI ANCHE >> Stefano di Temptation Island, smascherato anche su Instagram: la verità è pesantissima

Finalmente il divorzio

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida por Manila Nazzaro (@manilanazzaro)

A Gente, la Nazzaro ha raccontato di aver celebrato la firma del divorzio dall’ex marito avvenuta lo scorso 27 maggio, con una vera e propria festa tra amici: “Firmare mi ha aiutata a seppellire l’ascia di guerra. Quando ho firmato le carte del divorzio ho organizzato una cena per festeggiare insieme con gli amici, perché per me Lorenzo è stato l’inizio di una nuova sfida: da allora siamo liberi di fare quello che vogliamo”, ha raccontato.

LEGGI ANCHE >> Elisabetta Gregoraci, follower tira in ballo Pretelli: la risposta è epica

Nei progetti della coppia c’è finalmente la possibilità di un matrimonio, un’idea che era già nell’aria da tempo e che ora si realizzerà. Ma non solo. Manila e Lorenzo vorrebbero mettere al mondo un figlio tutto loro; la coppia aveva già provato in passato, ma la ex Miss Italia aveva vuto un aborto spontaneo. “Sono stati mesi durissimi, per assorbire il colpo della perdita del bambino ci ho messo settimane e lacrime”, ha spiegato.

Nonostante la delusione e l’età che avanza, infatti Manila ha 44 anni e il suo compagno 50, i due non si arrendono e sono decisi a coronare il loro sogno d’amore con un nuovo arrivato in famiglia: “Il cantiere non è stato chiuso. Vedremo”, ha detto lei.

Gestione cookie