Selvaggia Lucarelli è di nuovo sul piede di guerra. La giornalista ha avuto un alterco con un vip, che minaccia di andare per vie legali.
Ogni mattina Selvaggia Lucarelli si sveglia con la consapevolezza di dover lottare duramente contro qualcuno. Non è, infatti, una giornalista che le manda esattamente a dire e più di una volta si sono scatenati dei veri e propri uragani mediatici a causa di una parola di troppo o di toni non esattamente pacati. Le ultime dichiarazioni su Twitter potrebbero averla messa nei guai, ma la Lucarelli non si schioda nemmeno di un centimetro dalle sue posizioni.
LEGGI ANCHE>> “Ha recitato!”: terremoto a Uomini e Donne, l’accusa è devastante
Selvaggia Lucarelli smentisce il vip: “tu sai che è vero”
La nota giornalista imbraccia di nuovo il fucile e risponde per le rime ad un vip che l’ha minacciata di proseguire per vie legali la discussione avuta sui social. La donna però ha tenuto testa all’attore e si è detta ben disposta a parlarne ancora in un’altra sede.
L’ultima discussione della Lucarelli è con Enrico Montesano, accusato dalla donna di avere delle assurde posizioni complottiste. Ha inoltre dichiarato che l’uomo è stato male proprio a causa del Covid, anche se quest’ultimo ha sempre tenuto per sé la cosa. L’attore non ha gradito molto le parole velenose di Selvaggia è ha replicato in un post su Facebook parlando innanzitutto del twitter da lei scritto.
Visto che non ha mai avuto il coraggio di dirlo, ma ama insultare e cavalcare le peggiori teorie complottiste, lo dico io: Enrico Montesano ha avuto il Covid, è stato ricoverato, è stato salvato dai medici e dalla scienza. Quella scienza a cui ha chiesto aiuto, quando stava male.
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) July 29, 2021
Se però chiunque avrebbe smesso di replicare e dare adito ad altre polemiche, la Lucarelli ha invece scelto di commentare anche il post di Montesano, precisando ancora una volta come stanno le cose: “Non solo è vero e te l’ho detto anche in privato che ho saputo della tua malattia. Ma ti sei ben guardato dal replicare”. Un botta e risposta davvero infuocato, anche se di solito non si arriva mai in tribunale in circostanze come queste.