Royal Family, Meghan Vs Kate: spunta la verità sulle “cognate reali”

Svelato un nuovo clamoroso retroscena sul momento della Royal Family e sul rapporto tra Kate Middleton e sua cognata Meghan Markle. 

Kate Middleton e Meghan Markle (GettyImages)

Grande agitazione per la corona inglese che in questi mesi si è trovata a dover fare i conti con numerosi colpi di scena. In particolare, si è ritrovata a dover arginare l’effetto del trasferimento in America del principe Harry e di sua moglie Meghan Markle.

Quest’ultima pochi mesi fa ha anche rilasciato una clamorosa intervista ai danni della corona e della corte inglese. Parlando con la nota conduttrice Oprah Winfrey si è soffermata anche sul rapporto con la cognata, moglie del principe William, Kate Middleton. La grave accusa è quella di averla fatta piangere nel giorno del suo matrimonio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Royal Family, la minaccia di Harry: tremano anche gli amici del college

Parole che hanno alimentato il malcontento della corona e soprattutto quello di William e Carlo delusi dal comportamento di Meghan ma anche da quello di Harry. A mesi di distanza da quella intervista, è stato reso noto un nuovo retroscena sul rapporto tra l’ex attrice e la duchessa di Cambridge: le due sin dall’inizio non sono parse in grande sintonia.

Royal Family, l’astio tra Kate e Meghan

Le cognate Kate Middleton e Meghan Markle (GettyImages)

A rompere il silenzio sul rapporto tra le due è stata Emily Andrews, da sempre attenta alle vicende di corte, la quale ha rivelato: “Tutto faceva pensare che sarebbero state amiche. Meghan se lo augurava davvero. Ha confidato a un certo numero di suoi amici che sperava che Kate l’avrebbe aiutata ad adattarsi alla vita reale, ma le crepe hanno iniziato a mostrarsi abbastanza presto”.

Ulteriori dettagli sono stati rivelati dal più esperto Tom Quinn in merito al primo incontro tra le due cognate ed alle differenze caratteriali: “Kate vuole fare le cose con calma, è incline a rispettare le tradizioni, accetta consigli: Meghan è un personaggio molto differente che voleva fare le cose a modo suo. Questo ha causato una spaccatura”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Royal Family, Harry pronto a demolire un altro “parente”: attacco diretto nella biografia?

Un rapporto tra le due quindi mai decollato e che, con il passare del tempo, è peggiorato. Probabilmente hanno pesato i dubbi di William e Kate in merito all’ingresso a corte dell’ex attrice. Viste le ultime dichiarazioni di Meghan, la situazione tra le due rischia di non trovare una soluzione. Anche se la Middleton è stata indicata da molti come colei che riuscirà a mettere pace in famiglia.

Gestione cookie