L’addio del ballerino Raimondo Todaro al programma Ballando con le Stelle ha scatenato un vero putiferio: la situazione è clamorosa.
In queste ore ha fatto particolarmente rumore la notizia dell’addio del ballerino Raimondo Todaro al programma Ballando con le Stelle. Il noto professionista è stato per anni uno degli insegnati dei vip in gara: questo fino ad ieri in quanto oggi è arrivata la decisione ufficiale.
Un annuncio che Todaro ha scelto di affidare ai social e che ha scatenato diverse ed inaspettate reazioni: uno dei dubbi adesso è cosa farà nella prossima stagione televisiva. L’opinione generale è che il ballerino potrebbe arrivare in Mediaset, magari alla corte di Maria De Filippi.
NE ABBIAMO PARLATO QUI >>> Ballando con le Stelle, il ‘tradimento’ è adesso ufficiale: dice addio e va ad Amici?
Ad essere rimasta particolarmente sorpresa dalla notizia è stata anche Milly Carlucci, padrona di casa del noto programma di Rai 1, che ha scelto di rompere il silenzio dopo diversi messaggi arrivati in queste ore. La conduttrice ha sottolineato di sapere di questa possibilità già da tempo ma di non aver apprezzato le modalità scelte da Todaro per comunicare a tutti il cambiamento.
Milly Carlucci, il messaggio per Raimondo Todaro
Dopo la scoperta, Milly Carlucci ha commentato sui propri social: “Ieri ho ricevuto una sua telefonata in cui mi diceva di voler abbandonare Ballando. Ho replicato che prima di prendere una decisione definitiva così importante sarebbe stato carino vedersi e guardarsi negli occhi, è così che fanno gli amici”. Poi la clamorosa rivelazione: “Stamattina con un po’ di delusione ho visto invece il suo post”.
Visualizza questo post su Instagram
Parole che quindi testimoniano lo stato d’animo della conduttrice che gli ha comunque augurato ogni bene. Lo sfogo della Carlucci è però arrivato anche a Todaro che ha deciso di replicare attraverso un post pubblicato su Instagram. Il ballerino si è giustificato: “Leggo con molta tristezza il post di Milly […]. Avrei incontrato con immenso piacere Milly per comunicargli la mia decisione a voce (cosa che tra l’altro ci siamo ripromessi di fare appena sarò guarito) ma 5 giorni fa sono risultato positivo al Covid“.
Visualizza questo post su Instagram
Nel corso del post, il professionista ha sottolineato quindi che ha preferito comunicare subito la sua decisione per il timore di negativizzarsi in un lasso di tempo fin troppo lungo. “Io comunque la ringrazio e senza rancore mi prendo i suoi auguri con tutto il cuore“, ha concluso Todaro provando ad arginare le polemiche che hanno generato un vero e proprio caos. Tutto questo mentre la produzione è a lavoro per definire i dettagli della prossima edizione.