“Nuovo social!”: la scelta dell’ex tronista, adesso può mostrarsi senza censura

Ha proprio un fisico da urlo Lucas Peracchi e ha deciso che vuole mostrarlo senza alcuna censura.

Lucas Peracchi Only Fans corpo fisico senza veli
Lucas Peracchi – Fonte: Instagram

Lucas Peracchi si è fatto conoscere nel mondo dello spettacolo partecipando come tronista nella stagione 2015/16 del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. In seguito, grazie al fidanzamento con Mercedesz Henger è stato un personaggio molto chiacchierato.

Ovviamente anche il bell’aspetto ha aiutato il ragazzo a raggiungere la fama; d’altronde già da tempo Peracchi sfruttava la sua bellezza lavorando come personal trainer e modello. Adesso il giovane ex tronista ha aderito ad un nuovo social network tutto basato sull’aspetto fisico, OnlyFans.

Lucas è da poco tornato single dopo la fine della relazione con la Henger e adesso si gode la propria libertà dedicandosi a nuove esperienze. Rispondendo ai commenti di alcuni fan, Peracchi ha spiegato come mai è sbarcato su questo nuovo social molto hot.

LEGGI ANCHE >> Isola dei famosi, uno sfogo amaro: “Vittima di body shaming”

“Che faccio, mi copro?”

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida por Lucas Peracchi (@lucasperacchi)

Per chi non lo sapesse OnlyFans è un social network a pagamento che permette di pubblicare foto e video hot senza incappare nella censura. L’ex tronista ha annunciato sul suo profilo di Instagram l’apertura del nuovo account: “Nuovo social! Sono lucasgrizzly su OnlyFans”, ha scritto.

Il motivo per cui Peracchi ha deciso di aprire un nuovo social è presto detto: ama la nudità ed ama mostrarla, non ha nessuna intenzione di continuare ad essere segnalato su Instagram. “Così li almeno sono sicuro che non mi segnalano. Viva l’amore e viva l’arte. Come mai ho preso questa decisione. Semplice, ho sempre scattato foto senza veli, non ci vedo e non ci vedrò mai nulla di male”, ha spiegato

LEGGI ANCHE >> GF Vip, la crisi di coppia dell’ex gieffina: “Un momento terribile”

L’ex tronista effettivamente ha un fisico invidiabile, scolpito da lunghi allenamenti in palestra che gli costano molta fatica; proprio per questo motivo ha deciso che non valeva la pena nascondere un corpo del genere. “Cosa c’è di strano nel farlo? E se devo dirla tutta, mi impegno così tanto ad allenarmi e poi che faccio, mi copro? Quindi ecco perché ho fatto questo passo”, ha dichiarato. Intanto continua a deliziare anche i fan che lo seguono su Instagram con scatti bollenti.

 

Gestione cookie