Mara Venier, tradita ripetutamente: lui continua a giustificarsi

Oggi Mara Venier e Gerry Calà sono super amici, ma come mai il loro matrimonio è finito?

Mara Venier Gerry Calà fine matrimonio
Mara Venier e Gerry Calà – Fonte: Instagram

Dal 2006 Mara Venier è sposata con il produttore cinematografico Nicola Carraro, un amore trovato in età adulta ma che l’ha finalmente fatta tornare a sorridere. La conduttrice infatti aveva già due matrimoni finiti alle spalle, relazioni terminate in modo burrascoso.

Quando era ancota giovanissima infatti era convolata a nozze con l’attore Francesco Ferracini, il padre di sua figlia Elisabetta. Dopo la fine della storia con lui invece, la Venier ha sposato in seconde nozze Gerry Calà, ma la coppia si è separata appena quattro anni dopo.

Oggi Mara e Jerry sono in ottimi rapporti e in una delle sue ultime interviste per Il Corriere della Sera l’artista ha raccontato il forte legame che lo lega all’ex moglie e anche il motivo per cui il loro matrimonio è finito.

LEGGI ANCHE >> Orietta Berti, non la ferma più nessuno: bacchettate all’Inghilterra

Le marachelle

Dalle parole di Jerry Calà si intuisce che tra di loro l’affetto è ancora tanto e l’amore che un tempo li ha uniti si è trasformato in una bellissima amicizia: “È la mia più grande amica. Dopo l’amore, con affetto ed intelligenza si diventa amici. Per noi è stato naturale. Certe persone rimangono nel cuore e il rapporto si trasforma in qualcos’altro di ugualmente bello e pieno di complicità. Amo la sua schiettezza, il suo essere sempre di pancia, empatica e pronta a commuoversi, ma anche a gioire spontaneamente. È una delle persone più vere che conosco”, ha spiegato.

LEGGI ANCHE >> Amici 20, accusa antipatica contro Aka7even: lui la rispedisce al mittente

Ma se Jerry ama così tante cose di Mara, perché le cose tra di loro non hanno funzionato? La Venier ha raccontato durante un’intervista che il problema principale della loro relazione sono stati i tradimenti continui di lui, che alla fine la conduttrice non è più riuscita a tollerare. Persino il giorno del loro matrimonio lo trovò a letto con un’altra.

Lui però continua a giustificarsi, anche a distanza di anni: “Ogni età ha i suoi problemi e a quei tempi non avevo neanche 30 anni, che per un uomo vuol dire essere un ragazzino. E poi ero in preda a un improvviso successo. Se ho fatto qualche marachella mi giustifico”, ha spiegato.

Gestione cookie