Uomini e Donne, malore dell’ex corteggiatore: le sue parole preoccupano i fan

L’ex tronista e corteggiatore di Uomini e Donne Luigi Mastroianni ha avuto un piccolo incidente in palestra e le conseguenze potrebbero essere peggiori del previsto.

Luigi Matroianni palestra malore incidente conseguenze
Luigi Mastroianni – Fonte: Instagram

Luigi Mastroianni è diventato famoso grazie alla sua partecipazione  nella stagione 2018-19 al programma di Uomini e Donne, dove è stato prima corteggiatore e in seguito tronista. In seguito alla trasmisisone ha raccolto un grande seguito sui social media e poi è entrato a far parte dell’agenzia The One Celebrity.

Ovviamente Mastroianni ha dalla sua parte, come tutti i ragazzi usciti dal programam di Maria De Filippi, un aspetto invidiabile. Quel corpo scolpito però non si mantiene certo da solo e per tenersi allenato il ragazzo passa molto tempo in palestra.

La scorsa settimana, proprio durante una delle sue sessioni sportive, Mastroianni ha avuto un malore e i fan hanno temuto il peggio per lui. Appena si è ripreso l’ex tornista ha raccontato sui social l’esperienza vissuta, spiegando cosa gli fosse capitato.

LEGGI ANCHE >> “Vi do un nome e un cognome”: Tommaso Zorzi, l’annuncio che sconvolge i fan

Il malore

Sembra che Mastroianni si sia sentito male mentre si trovava in palestra ed era intento a fare un esercizio: ha perso i sensi ed svenuto. Il ragazzo è stato immediatamente soccorso e portato all’ospedale più vicino per tutti gli accertamenti. “Ho fatto un movimento sbagliato… in realtà mi sono distratto mentre stavo eseguendo l’esercizio al T bar con un carico importante. Ho sentito una forte vertigine alla schiena e ho perso sensi e forza”, ha spiegato qualche giorno dopo.

LEGGI ANCHE >> Alberto Angela, la confessione di Piero Angela: retroscena a sorpresa

Per sapere quali sono le conseguenze del suo incidente sportivo bisognerà aspettare un po’ di tempo, ma intanto Luigi dovrà astenersi dallo sport per almeno due settimane e far guarire il corpo: “Sto meglio, un po’ acciaccato… ho dei dolori, le stampelle, ma cammino e sto bene. Dovrò fare uno stop preventivo dagli allenamenti di almeno due settimane”:

L’ex tronista non ha svelato quello che gli hanno detto i medici, ma ha raccontato che i possibili scenari dopo il suo malore sono tre e due sembrano essere cattive notizie che Luigi non vuole nemmeno sentir nominare: “Per quanto riguarda l’entità del danno ci sono tre possibilità, due è meglio che non ve le dico… speriamo sia la terza, la più probabile”, ha dichiarato.

Gestione cookie