Gilles Rocca incontenibile, l’attacco è feroce: “Vi potrei querelare”

Ex concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, Gilles Rocca si è reso protagonista di un clamoroso attacco sui social. 

Gilles Rocca accusa Zorzi
Il modello Gilles Rocca (screenshot instagram)

In occasione dell’ultima edizione andata in onda dell’Isola dei Famosi, Gilles Rocca si è rivelato un vero protagonista. L’attore e modello si è messo in mostra in occasione di alcune importanti prove fisiche ma anche per le discussioni con i suoi compagni di avventura.

Un percorso non semplice che lo ha portato anche a rifiutare, nel momento della sua eliminazione, la possibilità di passare del tempo su Playa Imboscada. Si tratta di un tratto di spiaggia da cui alcuni naufraghi sono tornati per poter continuare la loro avventura nel reality.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Raffaella Carrà, il gesto in suo onore è meraviglioso: messaggio potentissimo

Tra i motivi che hanno spinto Gilles Rocca a rifiutare questa seconda possibilità c’è anche Miriam Galanti: i due sono una coppia molto affiatata da ormai. Nel corso dell’Isola dei Famosi, il modello ha sempre mostrato di sentire molto la sua mancanza e non ha mai perso l’occasione di farle una dedica a distanza. In queste ore, la notizia di una loro possibile separazione ha prima creato il caos sui social e poi costretto lo stesso ex naufrago ad intervenire.

Gilles Rocca è una furia: le sue dichiarazioni

Gilles Rocca su Instagram (screenshot)

Poche ore fa è arrivata una clamorosa rivelazione da parte del settimanale Nuovo con la notizia di una profonda crisi tra Gilles Rocca e la sua fidanzata a causa di una ragazza dai capelli scuri che avrebbe attirato l’attenzione del modello. Una clamorosa indiscrezione che ha subito colto di sorpresa gli utenti dei social: tutti stupiti dopo i tanti messaggi dell’ex naufrago alla compagna proprio durante il reality.

La notizia ha colto di sorpresa lo stesso Gilles Rocca che ha deciso di rompere il silenzio e muovere una clamorosa accusa contro chi ha messo in giro tali voci: “Ma quanto piace scrivere ca**ate ai giornali, giocare sulla vita delle persone. Vi potrei anche querelare per le cose che dite. Non lo faccio perché non ho voglia di perdere tempo. Siete dei grandissimi pezzi di m****a”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Fallimento come essere umano”: bordata contro Tommaso Zorzi, situazione shock

Parole molto dure che sembrano quindi anche smentire categoricamente le voci circolate in queste ore sulla vita sentimentale dell’ormai ex naufrago. Le cose tra lui e la Galanti sembrano quindi procedere nel migliore dei modi e non saranno certamente rumors come questi a creare problemi alla nota coppia.

 

Gestione cookie