Ballando con le Stelle, il ‘tradimento’ è adesso ufficiale: dice addio e va ad Amici?

Ultimo annuncio da Ballando con le Stelle, Milly Carlucci conferma l’assenza di un volto storico del programma: le sue dichiarazioni 

Milly Carlucci stroncatura
Milly Carlucci a Ballando con le Stelle (Instagram)

Erano settimane che sul web giravano voci su un cast completamente stravolto per Ballando con le Stelle. Milly Carlucci si è trovata in difficoltà con la firma del contratto Rai, ma alla fine la conferma è arrivata: il suo programma si farà anche quest’anno e con tante novità.

Il gossip parlava di un addio da parte delle colonne portanti della giuria: storia smentita direttamente da un video pubblicato sul profilo di Milly. La giuria sarà la stessa, rimarrà invariata poiché ben equilibrata così.

Il messaggio della Carlucci aveva subito rasserenato tutti, poi è arrivato l’annuncio della partecipazione di Morgan, confermata dall’artista stesso. Adesso duro colpo per il programma: un volto storico ha deciso all’ultimo di abbandonare la nave. Vediamo di chi si tratta.

Potrebbe interessarti anche >>Temptation Island, “inciucio” a Brindisi: il triangolo è folle

Ballando con le Stelle, il volto storico decide di abbandonare la nave

Raimondo Todaro ad Amici 20
Raimondo Todaro (Screenshot)

Parliamo di Raimondo Todaro, volto storico del programma. E’ stato lui a confermare il suo addio attraverso i social. “Dal 2005 la mia vita, la mia crescita e dedizione sono legate alla grande famiglia di Ballando con le Stelle. All’epoca ero appena maggiorenne e mi sento di ringraziare tutti coloro che mi hanno insegnato e permesso di scoprire” ha raccontato Todaro con un post.

Come spesso accade nelle famiglie, un figlio matura l’idea di voler sperimentare e cercare nuovi stimoli, per questo ho deciso di lasciare questo percorso per provare nuove sfide” così ha poi continuato il lungo messaggio di addio.

Potrebbe interessarti anche >>Una Vita anticipazioni: matrimonio in bilico, Cinta devastata

Si vocifera già di un approdo in Mediaset su Canale 5 (Già quest’anno ospite ad Amici). E’ probabile che abbia ricevuto una proposta da Maria De Filippi. Quest’ultima, infatti, non ha ancora confermato tutti i professori di Amici: solamente Arisa e la Celentano hanno ricevuto la chiamata. Tutto ciò fa pensare ancora di più ad uno stravolgimento imminente per quanto riguarda il cast storico del programma. Aspetteremo aggiornamenti per saperne di più.

Gestione cookie