Alessandro Cattelan, la delusione è amarissima: panico in RAI

L’ex conduttore di XFactor è deluso: il palinsesto ha deciso di cambiare all’ultimo le programmazioni, le cose non andranno come sperato 

Alessandro Cattelan
L’ex conduttore di X Factor Alessandro Cattelan (Getty Images)

Grande delusione per Alessandro Cattelan. L’ex conduttore di Xfactor, dopo decenni di lavoro per Sky, ha deciso di cambiare contratto per passare in Rai. Il progetto prevedeva una prima serata il sabato sera ma a quanto pare i piani hanno preso una piega differente.

Lo show Da Grande segnerà il suo primo esordio in Rai, e le grandi aspettative da parte del pubblico avevano già avuto conferma attraverso le programmazioni autunnali: lo show sarebbe andato in onda sabato sera avvantaggiato dall’alto numero di ascolti fissi della giornata.

La notizia non ha tardato ad arrivare: il sogno del sabato sera è già svanito perché la Rai ha ritirato la programmazione provvedendo ad un cambio. Da Grande si farà, ma non più il sabato. Vediamo cosa ha deciso nello specifico il palinsesto.

Potrebbe interessarti anche >>Uomini e Donne, malore dell’ex corteggiatore: le sue parole preoccupano i fan

Alessandro Cattelan rinuncia al sabato, troppa concorrenza

Alessandro Cattelan
Il conduttore Alessandro Cattelan (GettyImages)

Il conduttore del nuovo show targato Rai, Da Grande, ha dovuto rinunciare al sabato. La concorrenza di Tu si Que Vales ha spaventato il palinsesto: per evitare il flop del nuovo lancio ha preferito non sfidare il pubblico ormai incallito del talent show di Canale 5.

Una grande delusione per Cattelan: il conduttore si era già mostrato davvero entusiasta per le responsabilità affidategli dalla Rai.

Potrebbe interessarti anche >>Mara Venier, tradita ripetutamente: lui continua a giustificarsi

Al momento la riprogrammazione non è stata ancora confermata: è possibile pensare ad un giovedì o una domenica; con la prima mossa avrebbe Ilary Blasi con Star in the Star per Mediaset e domenica Scherzi a Parte. La decisione finale spetta al palinsesto pubblico, dopo aver sistemato le fiction (che la maggior parte delle volte andavano in onda in questi giorni). Aspettiamo aggiornamenti.

Gestione cookie