Al Bano si racconta, con Romina non è come sembra: il cantante rivela tutto

Il cantante Al Bano rilascia dichiarazioni sulla sua ex relazione, non è come in molti vogliono pensare, le cose stanno diversamente

Loredana Lecciso e Al bano,
Loredana Lecciso e Al bano, (Instagram)

Durante un’intervista per Oggi, Al Bano ha deciso di parlare senza peli sulla lingua della sua vita privata. Dopo i tanti gossip di un ritorno di Romina nella vita del cantante, lui decide di fare chiarezza.

Quando Romina se ne andò tutti pensavano che Al Bano fosse spacciato: una storia d’amore così ti lascia un vuoto per sempre. Così non è stato, il cantante si è rifatto una vita, una famiglia, e adesso non tornerebbe indietro per nulla al mondo.

Loredana Lecciso, l’attuale compagna, non ha mai digerito il rapporto carnale che ha continuato sempre a legare Al Bano e Romina: la coppia storica è tornata insieme sui palchi per un tour europeo, questo avvicinamento è stato al centro del gossip per molto tempo.

Negli anni Romina è stata una presenza fissa nella vita di Al Bano e il cantante non è mai riuscito a controllare questa interferenza che rompeva gli equilibri familiari ogni volta. “Adesso non permetto più a nessuno di interferire tra me e Al Bano” ha spiegato in un’intervista Loredana. Ma vediamo nello specifico cosa ha sottolineato Al Bano in merito a tutta la situazione.

Potrebbe interessarti anche >>“Persa di vista l’intelligenza”: stoccata di Carlo Conti, si toglie il sassolino dalla scarpa

Al Bano torna su Romina Power, non è come sembra

al bano romina power loredana lecciso compleanno
Al Bano e Romina Power (Getty Images)

Nonostante i diversi riavvicinamenti con Romina Power, Al Bano non ha mai immaginato ad un ritorno di coppia. Nel 1996 la cantante ha preso la sua strada: andare via.

Potrebbe interessarti anche >>Temptation Island, “inciucio” a Brindisi: il triangolo è folle

Quando Al Bano si è riuscito a rifare una vita ha lasciato la porta del passato chiusa, il rapporto è basato su un discorso professionale, adesso la compagna della sua vita è la Lecciso, e lei rimarrà.

Romina nel 1996 ha scelto la sua vita. Se ne è andata… Tutti pensavano che non avrei mai potuto rifarmi una vita: io inveceme la sono rifatta e sono orgoglioso di me e di quello che ho creato con Loredana“.

Gestione cookie