Un terremoto ha sconvolto la serenità della famiglia Carrisi: i figli avuti con Romina hanno preso male la decisione del padre.
LEGGI ANCHE>> Al Bano si racconta, con Romina non è come sembra: il cantante rivela tutto
Famiglia Carrisi: arriva un terremoto in famiglia
Tra alti e bassi – i due si erano lasciati nel 2005 per poi ritrovarsi e lasciarsi di nuovo – Al Bano e Loredana sono una coppia ancora solida e di recente hanno scelto di convolare a nozze per ufficializzare la loro unione.
LEGGI ANCHE>> “Ha messo il becco tra di noi”: Loredana Lecciso è una furia, tutta ‘colpa’ di Al Bano
La coppia si è infatti riunita proprio durante la pandemia e di recente si è parlato di nozze per i due, anche per dare maggiore stabilità alla famiglia. Sembra però che i figli nati dal matrimonio con Romina non siano d’accordo. Yari, Cristel e Romina Jr sarebbero piuttosto contrari al matrimonio – mentre ovviamente Jasmine e Bido, figli di Loredana, sono entusiasti all’idea.
In questo pesante clima i figli di Al Bano si sarebbero dunque allontanati dal padre, mentre Romina non ha ancora commentato il riavvicinamento dell’ex marito alla Lecciso. Possibile che i Carrisi, come tutti i fan di Al Bano e Romina – abbiano creduto che per la coppia ci fosse ancora speranza e che sia questo il motivo della crisi familiare?