Al Bano, dura crisi in famiglia: i figli non sono d’accordo

Un terremoto ha sconvolto la serenità della famiglia Carrisi: i figli avuti con Romina hanno preso male la decisione del padre.

Al Bano [Screenshot Live Non è La D'Urso]
Al Bano [Screenshot Live Non è La D’Urso]
I figli di Al Bano non sono contenti delle ultime decisioni prese dal padre e hanno deciso di distaccarsi per un po’ da lui. Probabilmente si tratta solo dell’ultimo sintomo di malumori che caratterizzavano da molto il clima familiare, ma nessuno pensava che si sarebbe arrivati a questo punto.

LEGGI ANCHE>> Al Bano si racconta, con Romina non è come sembra: il cantante rivela tutto

Famiglia Carrisi: arriva un terremoto in famiglia

Al Bano
Al Bano [Fonte GettyImages]
Al Bano ha sempre mostrato il suo incredibile amore verso i propri figli e la famiglia sembrava piuttosto unita. Il divorzio da Romina Power è arrivato nel lontanissimo 1990 – dopo quasi trent’anni insieme – e i figli si sono ormai adattati alla situazione. Da allora Carrisi ha iniziato a frequentare Loredana Lecciso, showgirl da cui sono nati altri due figli.

Tra alti e bassi – i due si erano lasciati nel 2005 per poi ritrovarsi e lasciarsi di nuovo – Al Bano e Loredana sono una coppia ancora solida e di recente hanno scelto di convolare a nozze per ufficializzare la loro unione.

LEGGI ANCHE>> “Ha messo il becco tra di noi”: Loredana Lecciso è una furia, tutta ‘colpa’ di Al Bano

La coppia si è infatti riunita proprio durante la pandemia e di recente si è parlato di nozze per i due, anche per dare maggiore stabilità alla famiglia. Sembra però che i figli nati dal matrimonio con Romina non siano d’accordo. Yari, Cristel e Romina Jr sarebbero piuttosto contrari al matrimonio – mentre ovviamente Jasmine e Bido, figli di Loredana, sono entusiasti all’idea.

In questo pesante clima i figli di Al Bano si sarebbero dunque allontanati dal padre, mentre Romina non ha ancora commentato il riavvicinamento dell’ex marito alla Lecciso. Possibile che i Carrisi, come tutti i fan di Al Bano e Romina – abbiano creduto che per la coppia ci fosse ancora speranza e che sia questo il motivo della crisi familiare?

Gestione cookie