Tommaso Stanzani, i fan lo mettono in guardia: la reazione è sorprendente

Stanzani ha appreso bene la lezione dal fidanzato omonimo e ha reagito in modo sorprendente agli ultimi messaggi dei fan.

Tommaso Stanzani
Tommaso Stanzani [Fonte Instragram]
L’ex ballerino di Amici, Tommaso Stanzani, ha avuto qualche problema ultimamente con i social e ha metterlo in guardia sono stati proprio i fan. Quest’ultimi infatti, sempre attenti a tutto ciò che il ragazzo condivide, hanno scoperto qualcosa di strano e lo hanno riferito al ragazzo che però ha reagito in modo davvero imprevedibile. Sembra proprio che la sua vicinanza al bel Tommaso Zorzi lo abbia reso più capace di tenere testa in modo sorprendente alle assurde sfide che il web gli pone.

LEGGI ANCHE>> “Vi do un nome e un cognome”: Tommaso Zorzi, l’annuncio che sconvolge i fan

L’incredibile reazione di Stanzani ai messaggi allarmati dei fan

Tommaso Stanzani
Tommaso Stanzani [Fonte Instragram]
Contro ogni previsione il bel Tommaso Stanzani ha reagito con calma alle ultime preoccupanti notizie ricevute dai fan. Di recente, infatti, quest’ultimi lo avevano avvisato che qualcosa non andava in merito ai social e il ragazzo – dopo un attento esame – ha fatto un imprevedibile annuncio su Instagram.

In particolare i suoi follower lo avevano avvisato che su TikTok c’è un profilo che si spaccia per lui e condivide video provenienti dall’account ufficiale Instagram del ballerino. Cos’ha fatto a quel punto Stanzani per rimediare? Chiunque al suo posto si sarebbe arrabbiato, ma lui ha pensato di giocarsi le sue carte diversamente.

LEGGI ANCHE>> Tommaso Zorzi, la love story con Stanzani: galeotto fu un caffè

Il fidanzato di Tommaso Zorzi ha annunciato in queste ore che, dal momento che i suoi video già circolano sulla piattaforma, ha deciso di aprire un profilo TikTok e iniziare a condividere lì le sue coreografie. Inoltre ha chiesto ai suoi fan di segnalare l’account fake in modo che sia bloccato dalla piattaforma.

Invece di dare in escandescenza, insomma, il ballerino ha deciso di giocare d’astuzia e ne ha anche approfittato per approdare sul social del momento, dove sicuramente le sue performance troveranno una caldissima accoglienza.

Gestione cookie