Stefano di Temptation Island, smascherato anche su Instagram: la verità è pesantissima

Una nota influencer ha smascherato Stefano, il concorrente di Temptation Island: figuracce di fronte a tutta Italia

Stefano Sirena
Stefano Sirena (Instagram)

Parliamo di Stefano Sirena, uno dei concorrenti dell’edizione di Temptation Island di quest’anno. Stefano si era presentato in coppia con Manuela dopo quattro anni di relazione. La loro storia era già in crisi, lei aveva dichiarato di non riuscire più ad andare avanti così.

Durante il programma è successo quindi l’inevitabile: entrambi hanno guardato altrove. Un mese dopo il reality si sono incontrati per restituirsi le cose, si sono abbracciati e Manuela ha dichiarato: “Mi è mancato tanto, non lo nego, ci ho dormito quattro anni con lui, però non poteva più andare avanti così”.

Poi ha confessato di essere rimasta in contatto con Luciano, lui è veramente pazzo di lei, pensa sia quella giusta. Stefano si è pentito di come sono andate le cose nell’ultimo falò di confronto e ha raccontato di essere comunque geloso di essere stato ‘sostituito’ da Luciano, continua a pensare a lei.

Durante l’ultima puntata andata in onda ieri sera è stato trasmesso proprio il fatidico falò nel quale Stefano Sirena è stato anche schiaffeggiato dalla compagna. A questo punto Valentina Vignali, nota influencer, ha voluto raccontare alcuni retroscena sulla coppia attraverso le Instagram stories: quel che è venuto fuori ha messo davvero con le spalle al muro il concorrente, ma vediamo nello specifico di che si tratta.

Potrebbe interessarti anche >>Isola dei famosi, uno sfogo amaro: “Vittima di body shaming”

Valentina Vignali smaschera Stefano Sirena, la verità sale a galla dopo anni di relazione

Stefano Sirena scrive alla Vignali
Stefano Sirena scrive alla Vignali (Instagram)

Quanto sei sexy“, “Ti voglio portare a cena” questi alcuni dei tantissimi messaggi che in quattro anni (da fine 2017) Stefano Sirena inviava in direct a Valentina Vignali. A rendere pubblico tutto è stata proprio lei quando durante il percorso la coppia aveva dichiarato di stare insieme già da 4 anni.

Potrebbe interessarti anche >>“Meglio di quando sono vestita”: l’attrice Matilda De Angelis, un retroscena bizzarro

Facendo un calcolo approssimativo la Vignali si è accorta che i messaggi che Stefano le inviava corrispondevano al periodo in cui era fidanzato con Manuela. “E così come lo faceva con me, chissà con quante altre” ha commentato poi successivamente la Vignali.

Gestione cookie