La conduttrice Mara Venier ha stupito tutti dedicando delle parole da brividi ad una sua nota diretta avversaria: i dettagli.
Nel corso degli anni Mara Venier e Maria De Filippi si sono distinte particolarmente con il loro lavoro: entrambe sono da anni volto storico rispettivamente della Rai e della Mediaset. Nonostante le due reti siano in costante competizione tra di loro, le due conduttrici hanno de sempre un bellissimo rapporto.
Lo dimostra anche la partecipazione della Venier ad una edizione del programma Tu Si Que Vales, nato da un’idea della De Filippi membro della giuria, in rappresentanza dell’opinione del pubblico. L’amicizia che lega le due donne è emersa anche in queste ore.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Belen, l’assenza le è stata fatale: dovrà dividere il posto con un’altra
Nel dettaglio, la Venier ha deciso di scrivere una lettera proprio alla sua amica Maria De Filippi: parole rese note nell’ultima edizione del settimanale Novella 2000. La conduttrice di Domenica In ha deciso di sottolineare tutte le caratteristiche positive della sua amica ma soprattutto tutto quello che la De Filippi ha regalato alla televisione italiana.
Mara Venier, la lettera per Maria De Filippi
Visualizza questo post su Instagram
In questi giorni di vacanza, Mara Venier ha deciso di aprire il suo cuore alla De Filippi: “Se penso a te, mi vengono in mente alcune parole. Una di queste è: speranza. Maria ci ha regalato la speranza. Nelle tue trasmissioni ci hai insegnato e ci insegni che i sogni possono realizzarsi”. Un riferimento alla scelta della conduttrice di portare avanti trasmissioni come Amici anche con il Covid-19.
Ha poi aggiunto: “L’altra parole che mi fai venire in mente è: talento. Non sei solo un talento naturale, che quel grande uomo di Maurizio ha saputo scorgere dal primo giorno che avete iniziato a lavorare assieme. Da vent’anni Maria, ci hai regalato un numero grandissimo di talenti“. Tanti sono i nomi che Maria De Filippi ha infatti portato al successo in questi anni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Stefano di Temptation Island, smascherato anche su Instagram: la verità è pesantissima
Infine, il riferimento al periodo trascorso insieme in Mediaset ed al suo ritorno in Rai dopo tre anni: “Quando mi hanno proposto di tornare in Rai a Domenica In, la prima telefonata che ho fatto è stata a te. Tu mi hai detto “falla subito, di corsa, falla”. E a ottobre sei venuta mia ospite in studio. Ci siamo sedute nelle poltrone e abbiamo iniziato a chiacchierare”.
Poi la dolce conclusione con la Venier che ha deciso di salutare la sua amica con uno speciale ti voglio bene. Un rapporto cresciuto negli anni e rafforzato da tanto supporto e sostegno. Chissà se adesso anche la De Filippi proverà a rispondere con un gesto altrettanto importante.