Dopo Temptation Island Luciano Punzo ha deciso di iniziare una vera e propria Love Story, ma a quanto pare questa non è la verità
Nessuno crede a questa love story appena nata. Nell’edizione di Temptation Island di quest’anno abbiamo assistito alla rottura definitiva della coppia Stefano e Manuela. I due sono entrati al reality dopo 4 anni di relazione e, come previsto, il programma è servito per allontanarli per sempre.
Entrambi, sia Stefano che Manuela, alla fine hanno ceduto alle tentazioni, stanchi di una relazione divisa tra alti e bassi. L’ultimo falò ha segnato il destino della coppia: Stefano ha ricevuto anche uno schiaffo dalla sua consorte per il comportamento irrispettoso avuto durante il programma.
Dall’altra parte il tentatore Luciano Punzo è entrato in scena al momento giusto: Manuela era stanca della sua relazione e ha trovato la consolazione che desiderava da tempo. “Mi sento una me*** ma sono felice” ha dichiarato durante il bacio passionale scambiato con Luciano.
Lui è davvero pazzo di lei, almeno così ha dichiarato, eppure sono tanti i fan del programma che non credono minimamente alle sue parole, vediamo nello specifico che cosa insinuano.
Potrebbe interessarti anche >>Tommaso Zorzi, rottura clamorosa: è finita improvvisamente
Temptation Island, Luciano Punzo dice di essere innamorato, ma i fan lo stroncano
“Manuela è una persona speciale, le ho già fatto conoscere mia mamma, mio padre e mio fratello” ha dichiarato Luciano. “Mia mamma è impazzita per Manu! Ci siamo visti a Napoli ed abbiamo passato un po’ di giorni insieme. Ora ci siamo fidanzati”.
Parole che fanno sognare già molti fan, eppure non tutti credono a ciò che ha riferito il tentatore: si parla già di teatrino mediatico.
Potrebbe interessarti anche >>Stefano di Temptation Island, smascherato anche su Instagram: la verità è pesantissima
Luciano ha pubblicato nelle storie Instagram poche ore fa la prima foto di coppia: sarà business o fa sul serio?
“Ma lo sapete che studia recitazione e vuole diventare attore giusto? Non crederete a questo teatrino?” scrivono su Twitter in risposta al caos mediatico che si è creato. Quale sarà la verità?