Il conduttore e giornalista Alfonso Signorini a lavoro per mettere a segno due colpi a sorpresa in vista del prossimo GF Vip 6.
Resta alta l’attenzione del pubblico sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip che partirà nel mese di settembre e si concluderà tra dicembre e gennaio 2022. Gli addetti ai lavori non escludono però la possibilità di un prolungamento: opzione che richiede un nutrito gruppo di concorrenti.
Sui nomi dei personaggi da far entrare nella casa più spiata d’Italia è a lavoro il conduttore Alfonso Signorini che in prima persona si occupa delle scelte più importanti. In questi mesi, il noto giornalista ha lavorato alla stesura di una lunga lista di possibilità che non sembrano però semplici da mettere a segno.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Giulia Salemi a Miss Italia: bellezza acqua e sapone, meravigliosa
In queste ore si sono aggiunti nuovi nomi al già nutrito gruppo di profili al vaglio della produzioni. Il conduttore, in questa nuova edizione del reality, potrebbe riuscire a mettere a segno diversi colpi a sorpresa. Nomi che potrebbero stuzzicare ancora di più l’interesse di un pubblico già adesso attento a tutti gli aggiornamenti: si tratta di Raz Degan e Totò Schillaci.
GF Vip 6, il doppio colpo di Alfonso Signorini
In queste ore sono emerse nuove indiscrezioni sul prossimo cast del noto reality Mediaset. Il portale online di Fanpage ha annunciato due trattative che Signorini sta portando avanti in questi giorni. La prima è relativa al nome di Raz Degan, ex compagno di Paola Barale, che si è messo in mostra all’Isola dei Famosi conquistando il favore del pubblico quasi all’unanimità.
Il secondo profilo che invece piace alla produzione è quello dell’ex attaccante Totò Schillaci con cui le trattative sembrerebbero essere a buon punto. Questi due nomi non sono però i soli su cui Signorini sta lavorando in quanto piace anche Pamela Prati che tornerebbe da protagonista nel noto reality.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Paola Barale, adesso è finita davvero: la decisione è spiazzante
Inoltre, potrebbe esserci il ritorno di tre ex concorrenti: al vaglio i nomi di Francesca De André, Selvaggia Roma e Raffaella Fico che ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo proprio grazie al Grande Fratello Nip condotto da Alessia Marcuzzi. Infine, piacciono anche Manuel Bortuzzo, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Anna Lou Castoldi e Soleil Sorge.
Nei giorni scorsi è invece arrivata la smentita del costumista Giovanni Ciacci che sembrerebbe non aver ricevuto alcuna offerta. Il prossimo cast del GF Vip è ancora quindi tutto da definire anche se i giorni a disposizione sono sempre meno.