Gli ultimi tempi sono stati all’insegna dell’incertezza per Elisa Isoardi, che sperava in un ritorno in gran stile dopo L’Isola dei Famosi.
La bella conduttrice piemontese pensava di poter continuare il suo sodalizio con Mediaset, dopo aver lasciato gli studi Rai. Elisa Isoardi era infatti pronta a proseguire l’avventura con il canale del biscione dopo L’Isola dei Famosi e, perché no, magari con un programma tutto suo. I suoi piani sono però stati sconvolti dal rifiuto del leader Mediaset Piersilvio Berlusconi, che non ha annunciato alcun programma con la Isoardi. Poco male, in realtà, perché qualcun altro sembra volerla per rivoluzionare il proprio palinsesto.
LEGGI ANCHE>> Elisa Isoardi, salta fuori la verità: qualcuno non ha mantenuto la parola
Novità in arrivo per Elisa Isoardi: quel canale la vuole
Le ultime settimane sono state difficili per la bella Elisa Isoardi, che ha visto le sue sicurezze venire meno dopo gli ultimi annunci fatti per il prossimo palinsesto – quello autunnale. La donna ha infatti lasciato la Rai dopo ben 18 anni di servizio e il primo impegno fuori dagli studi è stato per L’Isola dei Famosi. Da quel momento la conduttrice ha iniziato a fantasticare su una collaborazione con Mediaset e la possibilità di avere un programma tutto suo con loro.
Le speranze sono svanite quando Piersilvio Berlusconi ha presentato il palinsesto autunnale e il nome della Isoardi non è stato fatto in alcun modo. Anche i fan si sono detti piuttosto preoccupati per la cosa, dal momento che la ragazza non è stata ferma un attimo in Rai.
LEGGI ANCHE>> Elisa Isoardi, prima il boom in TV, ora il colpo di scena: e adesso che succede?
Stando alle ultime indiscrezioni, però, un altro canale sarebbe interessato alla bella Elisa, qualcuno che quest’anno ha deciso di presentare al proprio pubblico interessanti novità. Si tratta di Discovery, che di recente ha Giulia De Lellis nel mondo di Love Island e in autunno lancerà anche un nuovo programma con Zorzi – la versione italiana del Drag Race.
Si tratta dunque di un canale tv che ha deciso di puntare su volti freschi ma competenti e – in tal senso – Elisa Isoardi sarebbe perfetta. Non si hanno certezze in merito, ma i rumor più insistenti parlano di un programma di cucina, con cui la ragazza ha famigliarità grazie al suo percorso in Rai.