Chiara Nasti, sfogo e annuncio clamorosi: vuole farlo davvero

La nota influencer Chiara Nasti si è resa protagonista prima di un sfogo e poi di un clamoroso annuncio sui propri social. 

La blogger Chiara Nasti (screenshot Instagram)

Il nome di Chiara Nasti, nota blogger ed influencer italiana, è da sempre al centro del gossip. Non ultima la sua storia poi finita male con il calciatore della Roma, Nicolò Zaniolo, diventato padre del piccolo Tommaso da pochi giorni. Un amore prima travolgente poi improvvisamente entrato in crisi e che ha portato i due a mettere la parola fine.

La stessa cosa che la Nasti ha deciso di fare oggi ovvero mettere fine, almeno per il momento, al suo rapporto con i social. Una decisione che non deve essere stata semplice per lei che dei social ha fatto un vero lavoro ma che, come dimostra il suo lungo sfogo, sembrerebbe essere stata inevitabile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tommaso Zorzi, rottura clamorosa: è finita improvvisamente

La giovane influencer ha sottolineato di aver fatto una tale scelta solo per se stessa, soprattutto per gli effetti che i troppi commenti negativi hanno sulla sua persona. Troppi giudizi quelli che arrivano da parte degli utenti social che quindi hanno un peso importante soprattutto su di una ragazza di 23 anni.

Chiara Nasti, le parole che sorprendono i fan

L’influencer Chiara Nasti (screenshot Instagram)

La nota blogger napoletana ha scelto il proprio profilo Instagram per rivelare a tutti i follower la sua difficile ma inevitabile decisione. La Nasti ha deciso quindi di rompere il silenzio ed annunciare: Ho bisogno di prendere una pausa dai social, amo chi mi supporta da sempre ma in questo momento voglio dedicare del tempo a CHIARA”. Una scelta fatta quindi per tutelare in primis se stessa.

Nel lungo post ha poi aggiunto: “Ad oggi che mi sono fermata un attimo, guardandomi realmente dentro ho capito di aver perso un po’ me stessa col mio modo di fare, essendo una persona super sensibile e certe cose non sono riuscita a prenderla con la leggerezza di una ragazza di 23 anni. Riferimento quindi chiaro ai numerosi commenti, non sempre particolarmente gentili, che vengono lasciati dagli utenti sotto i suoi post.

Voglio ritrovarmi nella maniera più serena possibile e sicuramente per un periodo lontana da internet”, ha concluso. La Nasti ha quindi scelto di prendersi una pausa: non si tratta di un vero e proprio addio definitivo. L’influencer ha solo deciso di dedicare maggior tempo alla sua famiglia ed alla sua vita privata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

La notizia è stata accolta con stupore da tutti coloro che la seguono. Allo stesso tempo, tutti le hanno dimostrato grande supporto e sostegno invitandola a tornare presto più forte che mai. Anche in questo caso non sono però mancati alcuni giudizi negativi, un esempio delle cose di cui la Nasti ha dichiarato essere stanca.

Gestione cookie