“Cercavano opportunità lavorative”: scandalo Fabrizio Corona, ombre sulla relazione

Come è iniziata davvero la relazione tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi? Ecco la versione dei fatti del re dei paparazzi.

Fabrizio Corona Silvia Provvedi
Fabrizio Corona – Fonte: Instagram

Fabrizio Corona oggi si accompagna con una giovanissima, Sophie Codegoni, la 21enne modella ed ex tronista di Uomini e Donne. Il re dei paparazzi ha spiegato ai Carabinieri che si trovavano a casa sua che la ragazza era la sua fidanzata e convivente; una dichiarazione d’amore in pratica.

D’altronde la lista di ex di Fabrizio Corona è abbastanza nutrita e tra queste c’è la famosa Silvia Provvedi; con lei la storia si è consumata in un periodo molto buio della vita e gli scheletri sono usciti dall’armadio quando lei ha partecipato al Grande Fratello Vip.

Come è iniziata davvero la loro relazione? Tra dichiarazioni e smentite vediamo qual è la versione di Corona al riguardo, proprio come l’ha raccontata lui nel suo libro Non mi avete fatto niente; pare che con la Provvedi sia nato tutto da un incontro hot.

LEGGI ANCHE >> GF Vip, la crisi di coppia dell’ex gieffina: “Un momento terribile”

L’incontro con Silvia

Nel libro che Fabrizio Corona ha pubblicato nel 2019, il re dei paparazzi ha rivelato i dettagli più intimi della propria vita privata, raccontando anche l’inizio della storia con la cantante Silvia Provvedi; le dichiarazioni sono state poi riconfermate in alcune interviste successive come quella con Novella 2000. La ragazza ha chiaramente smentito la versione dei fatti dell’ex fidanzato.

Durante il suo periodo di detenzione, Corona ha vissuto per un po’ di tempo in una comunità e qui gli è stata data la possibilità di incontrare persone: “Qui entra in gioco la mia migliore amica. Lei mi porta una serie di ragazze per farmi riprendere l’attività sessuale che in carcere avevo perso. Ho sco***o alcune ragazze mie fan; molte erano famose, celebrità del piccolo schermo, ragazze che desideravano farsi Fabrizio Corona recluso in comunità come se fosse una perversione sessuale”, ha raccontato.

LEGGI ANCHE >> Sanremo, ricaduta e confessione del cantante: “È il momento di curarmi”

Proprio in queste circostanze sarebbe avvenuto l’incontro anche con Le Donatella: “Tra le ragazze che mi presenta e che cercano in me delle opportunità lavorative ci sono le Donatella; anche se sono molto piatte propongo alle due ragazze di farsi fotografare per Playboy”, ha dichiarato infatti il re dei paparazzi.

La storia con Silvia Provvedi sarebbe nata poi di conseguenza: “Una sera Silvia mi chiede se può dormire da me, accetto anche se è vietato avere ospiti dopo un certo orario. Così decido di fare sesso con lei e da quel momento iniziamo a fare coppia fissa”, ha spiegato Corona.

Gestione cookie