Barbara D’Urso irriconoscibile in prima serata: capelli corti e magrissima

Una irriconoscibile Barbara D’Urso è quella immortalata in prima serata su Rai 1: la conduttrice sfoggia dei capelli molto corti.

La conduttrice Barbara D’Urso (screenshot Instagram)

Tanta esperienza quella maturata da Barbara D’Urso la cui carriera è cominciata nel 1977 sulla rete Telemilano 58. In seguito ha fatto il suo esordio in Rai, salvo poi diventare punta di diamante per le reti Mediaset. Un passato particolarmente importante che ha generato nella conduttrice un senso di nostalgia.

Questo anche perché la D’Urso non sta di certo vivendo il suo periodo migliore. In vista della prossima stagione, la rete ammiraglia della Mediaset ha deciso di ridimensionarla. Non andranno in onda Domenica Live e Live-Non è la D’Urso: resta in programma solo Pomeriggio 5 e per soli 45 minuti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Temptation Island, novità delle ultimissime ore: non è ancora finita, si riparte immediatamente?

Con molta probabilità, questo è il motivo che ha spinto la conduttrice a fare i conti con il passato: sono diverse settimane ormai che la D’Urso pubblica alcune foto risalenti a tanti anni fa. L’ultima proprio in queste ore: uno scatto in cui appare completamente diversa a partire dai capelli molto più corti di come li sfoggia adesso.

Barbara D’Urso, un ricordo dal passato

La conduttrice Barbara D’Urso (screenshot Twitter)

Attraverso il proprio profilo Twitter, la nota conduttrice e volto della Mediaset ha deciso di pubblicare lo screen di un video televisivo. Una foto che la vede protagonista mentre sfoggia un invidiabile fisico asciutto ed un taglio di capelli particolarmente corto. Una persona completamente diversa da come oggi appare in diretta televisiva. La foto è accompagnata da un breve messaggio: “Si, sono io”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Luciano Punzo, ma quale innamorato: per lui accuse pesantissime

Una precisazione per chi non è riuscito subito a riconoscerla. Lo scatto è preso da un episodio del programma Rai, Techetechetè con argomento gli esordi in tv. Inevitabile quindi soffermarsi sulla D’Urso che nel 1978 ha mosso i suoi primi passi proprio in collaborazione con la rete televisiva di Via Mazzini.

Una foto che ha subito attirato l’attenzione degli utenti dei social che hanno commentato il post pubblicato dalla D’Urso. Da sottolineare che non ci sono state solo parole lusinghiere per la conduttrice che come suo solito ha spaccato il pubblico che si è lasciato andare a commenti contrastanti tra loro.

 

 

Gestione cookie