Uomini e Donne, l’attacco dell’ex tronista ai colleghi: “Fate c**are”

Giulio Raselli è stanco delle scorciatoie usate dai suoi colleghi sui social.

Giulio Raselli social scorciatoie follower comprati
Giulio Raselli- Fonte: Instagram

Sappiamo che trasmissioni come Uomini e Donne possono regalare una notorietà repentina quanto difficile da mantenere; i follow sui social crescono in pochissimi minuti dalla prima apparizione televisiva e tutti, o quasi, una volta fuori dal programma, diventano degli influencer. È anche vero però che a volte le cifre da capogiro che questi personaggi mostrano sono davvero poco verosimili.

Recenetemente un ragazzo diventato famoso proprio grazie a Uomini e Donne, Giulio Raselli, si è scagliato contro i propri colleghi per questo motivo. Lui ha partecipato al programma in qualità di corteggiatore prima e di tronista poi ed in seguito si è fatto conoscere anche come tentatore a Temptation Island.

LEGGI ANCHE >> “Chiunque è meglio di lui”: Tommaso Zorzi, scoppia un clamoroso caso internazionale

Follower comprati

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida por Giulio Raselli (@graselli7)

In un lungo sfogo regalato proprio sul social, Giulio Raselli, che su Instagram conta 353 mila follower, ha parlato senza fare nomi dei colleghi e le colleghe uscite dal suo stesso programma che ricercano tramite scorciatoie una facile notorietà. Secondo lui infatti, alcuni personaggi, sarebbero colpevoli di comprare i follower per aumentare il numero di utenti e quindi anche le entrate pubblicitarie; la cosa che più indigna Raselli è l’idea che possano pensare di prendere in giro gli utenti e i fan.

LEGGI ANCHE >> Paola di Benedetto, esplode la bomba “tradimento”: voci pesantissime

L’ex tronista e tentatore dunque, ha deciso questa volta di parlare e dire ciò che pensa sulla questione:Non me ne è mai fregato un ca**o, parlare delle altre persone non mi è mai importato perché non sono affari miei. E non ho mai parlato di personaggi pubblici nè ho mai fatto nomi, salvo in alcuni casi. Ma oggi devo porre un quesito: vi rendete conto che la gente compra i followers? Ma perché lo fate se si nota, è impossibile e fate ca**re. Tenetevi i vostri, se li perdete e li guadagnate bravi voi. Perché dobbiamo trovare scorciatoie e non abbiamo il nostro valore? È importante a livello lavorativo, ma è necessario che sia reale. Voglio che le persone mi seguano perché vogliono, mi sentirei stupido a comprare follower. Tutto va guadagnato con un senso, non così. Diffidate dalle persone che vogliono apparire”,  ha dichiarato.

Gestione cookie