La seconda classificata di Amici 2003 adesso è una persona completamente nuova e ha dato una svolta alla propria vita anche con un lavoro diverso.
La bellissima Sabrina Ghio è stata un volto amatissimo di Amici di Maria De Filippi nel lontano 2003 e a suo tempo – nonostante le tensioni con Alessandra Celentano – la ballerina era riuscita ad arrivare al secondo posto, subito dopo Leon Cino. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti e oggi è una donna completamente diversa, soprattutto perché ha deciso di rivoluzionare la sua vita cambiando del tutto mestiere. Vi sarà capitato senz’altro di vederla in un altro famosissimo programma, ma l’avete riconosciuta?
LEGGI ANCHE>> Rosalinda Cannavò, impossibile riconoscerla: immagini forti
Cosa fa oggi Sabrina Ghio?
Sabrina Ghio, volto tra i più amati della stagione 2003/2004 di Amici, appare oggi come una donna completamente diversa ed è merito del percorso che ha scelto d’intraprendere. Di recente si è aperta con i fan, confidando loro di aver passato dei momenti terribili in passato; ha parlato di depressione, di mortificazione interiore e di aver perso la voglia di vivere – ma anche di esserne uscita dopo un percorso terapeutico con uno specialista.
Oggi ha ripreso in mano le sorti della sua vita e si gode l’amore di sua figlia Penelope – avuta con il primo compagno, Federico. Non solo, la donna ha scelto di cambiare del tutto mestiere e oggi cura l’aspetto social e marketing di uno studio dentistico.
LEGGI ANCHE>> Temptation Island, spoiler clamoroso: i tentatori si lasciano sfuggire la verità
Ma non finisce qui, perché in realtà vi sarà senz’altro capitato di vedere Sabrina di recente. La donna, dopo le delusioni sentimentali avute dalla nascita di Penelope in poi, si è affidata a Maria De Filippi per trovare l’amore, anche se sulle prime è stata rifiutata da Nicolò Raniolo. Ha infine trovato l’amore in Carlo Negri, ragazzo casertano 6 anni più giovane di lei.
E non l’avete riconosciuta è perché, per sua stessa ammissione, la Ghio ha iniziato a modellare il suo corpo con diversi procedimenti. Dalla palestra, che ha frequentato assiduamente, fino ad alcuni interventi di chirurgia plastica – che le sono costati però diverse critiche dai suoi fan.