Rosalinda Cannavò, impossibile riconoscerla: immagini forti

Rosalinda Cannavò torna a parlare del suo passato problematico, attraverso il GFVip l’ex concorrente è cambiata radicalmente, immagini che colpiscono.

L’attrice Rosalinda Cannavò (screenshot Twitter)

Era il 16 ottobre scorso quando durante il percorso all’interno del GFVip l’ex gieffina Rosalinda Cannavò aveva mostrato al pubblico la parte più buia della sua vita. A 12 anni uno stupro, poi l’anoressia come risposta ai dolori del silenzio.

Oggi Rosalinda è diventata una donna, una persona che ha lasciato alle spalle il duro passato per rinascere, anche attraverso il suo nuovo amore. Ha chiuso le porte a tutto ciò che l’ha tormentata per anni: tutti hanno il diritto alla felicità.

Attraverso la puntata del GFVip aveva confessato di non essere mai riuscita a parlare del suo abuso, una colpa che ancora lascia strascichi nella sua vita: “Spero che non abbia fatto del male anche ad altre ragazze” aveva spiegato così il tormento delle sue notti, incoraggiando tutte quelle vittime di abusi a prendere coraggio e denunciare, in primis per loro, in secundis per tutte le altre.

Sono tante le critiche giornaliere che l’attrice riceve per via del suo fisico che non rispetta gli standard folli delle taglie 38, ma lei è felice di mostrarsi così, rinata e senza il peso mentale del cibo: uscire dall’anoressia si può, ma non è una scelta facile, bisogna essere seguiti e farsi forza giorno per giorno; lei ce l’ha fatta, nelle foto sembra irriconoscibile.

Potrebbe interessarti anche >>Temptation Island, spoiler clamoroso: i tentatori si lasciano sfuggire la verità

Rosalinda Cannavò sfugge alle critiche, supera l’anoressia e rinizia a vivere

Rosalinda Cannavò combatteva con l'anoressia
Rosalinda Cannavò combatteva con l’anoressia (Screenshot puntata)

“Da ora in poi saluto Adua, ora sono tornata Rosalinda” urlò quella sera del 16 ottobre al GFVip, riferendosi al suo cambio di identità (da Adua del Vesco a Rosalinda Cannavò). Le immagini mandate in onda dovrebbero far pensare i followers che continuano ad additarla per il suo aspetto fisico.

Potrebbe interessarti anche >>Belen, l’assenza le è stata fatale: dovrà dividere il posto con un’altra

E’ una storia di rinascita la sua, che ha visto tante dinamiche imputabili, come per esempio la storia dell’Ares Gate di cui non si saprà mai la verità. Il passato oscuro è ormai lontano e l’ex gieffina continua a ricordarlo con fierezza ai suoi fan.

Gestione cookie