Hanno una ventina d’anni, ma i loro record sono da capogiro: i Maneskin hanno raggiunto ancora un altro traguardo incredibile
I Maneskin non si fermano più. La band dopo l’esordio a XFactor ha continuato la scalata per le vette nazionali e non solo. Da settimane in testa alle classifiche internazionali, tra i 15 artisti più ascoltati al mondo, Beggin prima tra gli ascolti mondiali Spotify, insomma, una vera rivoluzione.
Hanno vent’anni, tanti sogni nel cassetto e una purezza d’animo nascosta tra look appariscenti e chitarre elettriche. Smalto nero e trucco smokey eyes: la loro carica rivoluzionaria ha conquistato tutti. In un anno sono arrivati sul palco di Sanremo, conquistandolo, per poi arrivare agli Eurovision, conquistandosi ancora una volta il successo. Ormai sono inarrestabili: nonostante le critiche sono riusciti ad arrivare ai pubblici di qualsiasi cultura, è questa la grandezza della loro musica, è universale.
Un’altra occasione d’oro sta per arrivare: è delle ultime ore l’annuncio. Uno dei palchi più grandi d’Italia li sta aspettando, vediamo nello specifico di che si tratta.
Potrebbe interessarti anche >>Rosalinda Cannavò, impossibile riconoscerla: immagini forti
La band portata avanti da Manuel Agnelli durante il talent show di Sky è planata ancora più in alto. L’anno prossimo saliranno sul palco del Circo Massimo a Roma. Da Vasco Rossi, fino ai Rolling Stones, adesso arrivano 4 esordienti che a soli 20 anni stanno riscrivendo la storia della musica italiana.
Potrebbe interessarti anche >>Temptation Island, spoiler clamoroso: i tentatori si lasciano sfuggire la verità
Da Al Bano, fino a Baglioni, per poi arrivare a Tiziano Ferro e Laura Pausini, tantissimi i nomi che sono riusciti a portare la musica italiana anche all’estero, eppure i Maneskin l’hanno fatto in modo diverso.
Hanno sradicato la canzone italiana da quel circolo di valori che ormai non rappresenta più la società di oggi. “Siamo fuori di testa” scrivono nei testi, “Ma diversi da loro“. E’ una nuova ribellione: ad oggi sono tutti ribelli perché ci sono più concessioni, più libertà.
Come si arriva al Circo Massimo in un era del genere? Creando un nuovo taglio al concetto di ribellione: i Maneskin il 9 luglio 2022 racconteranno una nuova storia, quella delle loro generazioni che hanno avuto tutto e cercano di dare senso a questo nulla che li assale. I biglietti saranno disponibili da mercoledì 28 luglio dalle ore 11 su TicketOne e Vivaticket Italia.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…