Dal set de Il Paradiso delle Signore 6 sono arrivate delle nuove clamorose rivelazioni: le dichiarazioni dei protagonisti.
A partire dal prossimo 13 dicembre, andrà in scena una nuova stagione de Il Paradiso delle Signore. Si tratta del sesto appuntamento che verrà mandato in onda nella consueta fascia oraria 15.55-16.35 circa. Di settimana in settimana cresce l’interesse del grande pubblico in attesa di capire quali nuovi ostacoli dovranno superare i protagonisti della fiction.
Sono tanti i punti interrogativi emersi dal finale della quinta stagione andata in onda fino allo scorso maggio. Tanti nodi da sciogliere che prospettano un nuovo capitolo della soap ricco di colpi di scena. A partire dalla conferma di alcuni personaggi, all’addio di volti storici fino al ritorno di protagonisti molto amati.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tale e quale show 2021, l’ultimo concorrente: è l’attore di Don Matteo
Saranno quindi episodi particolarmente interessanti quelli che stanno girando, in queste settimane, tutti i protagonisti dell’amata soap. Tra questi anche Giulia Arena che tornerà a vestire i pani di Ludovica Brancia di Montaldo, personaggio che ha fatto il suo ingresso nella terza stagione. L’attrice si è lasciata andare ad una rivelazione che stuzzica l’interesse dei fan.
Il Paradiso delle Signore 6, grandi novità in arrivo
Impegnata sul set della nota soap, l’attrice ha trovato il tempo anche per rilasciare alcune dichiarazioni sulla prossima stagione. In particolare, Giulia Arena ha deciso di fare una piccola rivelazione ai microfoni di Uno Weekend, talk di Rai 1 condotto da Beppe Convertini e Anna Falchi. L’attrice ha dichiarato: “I tradimenti non mancano, ci saranno delle trame abbastanza complesse”.
Parole che hanno subito fatto pensare ad una nuova stagione ricca di colpi di scena. Dopotutto ci saranno numerosi interrogativi da risolvere. In primis proprio il rapporto di Ludovica con Marcello: un amore che potrebbe esplodere completamente proprio nella prossima stagione. C’è poi il futuro di Vittorio Conti che, dopo l’addio della moglie Marta, deve ricostruire la sua vita privata.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Il paradiso delle signore 6, anticipazioni: possibile ritorno di fiamma, i fan già sognano
A tal proposito, ai microfoni dello stesso programma ha poi parlato anche Alessandro Tersigni, interprete del noto proprietario de Il Paradiso delle Signore, che ha dichiarato: “Vittorio non è un traditore, anzi per gli anni ’60 è un gentlemen”. Parole che infiammano queste settimane di grande attesa del pubblico che deve accontentarsi delle repliche in attesa dei nuovi episodi.