Gianni Sperti, confessione inedita: finalmente tutta la verità su di lui

Arrivano indiscrezioni a dir poco hot su Gianni Sperti, storico volto di Uomini e Donne – da sempre molto riservato sulla sua vita privata.

Gianni Sperti a UeD
Gianni Sperti a UeD [Screenshot]
Le ultime dichiarazioni fatte su Gianni Sperti – storico opinionista di Uomini e Donne – sono davvero incredibili e riguardano i dietro le quinte del celebre salotto rosa a cui partecipa da anni. Si tratta di un uomo molto riservato, che non ha mai dato la possibilità di far circolare grandi gossip, ma dopo anni qualcosa è finalmente emerso sulla vita privata di Gianni.

LEGGI ANCHE>> “Lui con me ha chiuso”: UeD, lei è inviperita più di prima

Uomini e Donne, i rumor piccanti su Gianni Sperti

Gianni Sperti a UeD
Gianni Sperti a UeD [Screenshot]
In tantissimi anni di Uomini e Donne, poco o niente si è saputo della vita sentimentale di Gianni Sperti; l’uomo è infatti molto geloso del suo privato e non ama rilasciare dichiarazioni di questo tipo. Solo l’anno scorso, infatti, si era parlato di un coming out involontario dell’ex ballerino, a causa di una pesante dichiarazione che riguardava Aurora – anche lei storico volto del programma nel Trono Over.

A suo tempo Sperti aveva replicato alle dure parole della donna affermando che si era permessa di dire che a Gianni batte il cuore ogni cinque minuti. Subito dopo questa dichiarazione, quella incriminata: “pensa che io sia uno che ne passa tanti” usando proprio il maschile e aprendo ad un mare di interpretazioni.

LEGGI ANCHE>> “Non sapevamo come fare”: UeD, l’ex corteggiatrice svela il suo dramma

Da allora, però, non c’erano state occasioni per approfondire la questione – sempre a causa della sua riservatezza – e alle domande pressanti che chiedevano se fosse gay ha sempre risposto in maniera molto evasiva. Le ultime dichiarazioni di Alessandro Rosica – esperto di Gossip – riaccendono il dibattito.

L’uomo ha infatti parlato di un Gianni Sperti che si è preso molte sbandate per tronisti e corteggiatori. Di nuovo un maschile, sempre più equivoco. Al momento l’opinionista non ha replicato alla dichiarazione, ma tutti i fan del programma sono curiosi di conoscere finalmente la verità su uno dei volti più enigmatici di Uomini e Donne.

Gestione cookie