Sono ancora tanti i dubbi sui concorrenti del prossimo GF Vip 6: uno dei presunti candidati ha scelto di rompere il silenzio.
Il prossimo mese di settembre prenderà il via una nuova edizione del Grande Fratello Vip dopo il successo della precedente con la vittoria di Tommaso Zorzi. In vista del prossimo appuntamento, il conduttore Alfonso Signorini è a lavoro per delineare il cast che sarà composto da più di 30 concorrenti.
Infatti, la prossima sarà ancora una edizione molto lunga con il finale previsto per il prossimo gennaio 2022. Convincere i nomi al vaglio della produzione non è quindi molto semplice ed in molti casi la proposta è stata categoricamente rispedita al mittente.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip, la crisi di coppia dell’ex gieffina: “Un momento terribile”
C’è poi il giallo di Giovanni Ciacci che sembrava essere molto vicino a fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, salvo poi decidere di dire addio al mondo dello spettacolo. Una situazione particolarmente complessa e ricca di nodi ancora da sciogliere. Per questo motivo il diretto interessato si è deciso a fare luce sulla questione.
GF Vip 6, la verità di Giovanni Ciacci
Il costumista è stato tra i primi nomi associati alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Poi sono arrivate le sue parole ai microfoni di Ogni Mattina, programma di Adriana Volpe: in quella occasione, Ciacci ha rivelato di essere pronto a dire addio al mondo della televisione e di essere intenzionato a tornare solo per qualcosa di straordinario. Dichiarazioni che non hanno messo fine ai rumors sulla sua partecipazione al noto reality Mediaset.
Ogni speranza di vederlo alla corte di Alfonso Signorini si è però spenta in queste ore quando Giovanni Ciacci ha deciso di rivelare come stanno le cose ai microfoni del settimanale Novella 2000. Sulla possibile partecipazione al GF Vip, ha sottolineato: “Mai detto ai giornalisti che lo facevo e nessun giornalista mi ha mai chiamato per chiedermi se questa notizia fosse o meno vera”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tommaso Zorzi, si confida con i fan: rivelazione clamorosa sul suo futuro
Nel corso della stessa intervista ha poi aggiunto: “Ho un’esclusiva con Mediaset di due anni. Decidano loro cosa vogliono farmi fare. Faccio ciò che vogliono loro, anche perché io sono felice di far parte di una grande azienda”. Una netta smentita quindi alle voci che si sono rincorse in queste settimane: le parole di Ciacci adesso mettono in difficoltà anche Signorini che dovrà completare il suo cast nelle prossime settimane.