Elettra Lamborghini è un fiume in piena e aggiorna costantemente il suo profilo Instagram; l’ultimo però ha inquietato non poco i suoi fan.
Tra i tanti vip che non hanno paura di esporsi sui social, c’è Elettra Lamborghini, che ama raccontarsi in tutto e per tutto ai suoi fan. La ragazza sfrutta ogni occasione utile per aggiornare tutti i suoi follower delle ultime novità della sua vita. L’ultimo post però ha fatto preoccupare non poco quest’ultimi, a causa del contenuto splatter e sono iniziate le più disparate supposizioni su cosa stia succedendo nella sua vita.
LEGGI ANCHE>> Elettra Lamborghini e il suo complesso più grande: lo ha rivelato solo adesso
Lividi per Elettra: il video su Instagram che ha spaventato tutti
Appare sorridente nell’ultima storia Instagram, ma con del sangue che le cola dal naso e un occhio evidentemente livido. L’immagine splatter che Elettra Lamborghini ha caricato sui social ha preoccupato i fan in un primo momento, ma poi sono partite le supposizioni su cosa stia accadendo in realtà.
Non troppo tempo fa la stessa Elettra aveva confidato di avere un sogni nel cassetto, apparire in un film. Non ha fretta di esordire anche nel mondo del cinema, attende l’occasione giusta, ma è disposta a dedicarsi anche a questo tipo d’impresa. Inoltre aveva affermato di aver iniziato a prendere in considerazione le ultimissime proposte che, al contrario del passato, sono di gran lunga più interessanti.
LEGGI ANCHE>> “Si è incendiata”: Elettra Lamborghini, finale thriller per la sua vacanza
Motivo per cui in molti hanno subito pensato che fosse un trucco di scena e che finalmente la ragazza sia pronta per entrare a gamba tesa anche nel mondo del cinema. Con le ultime novità italiane – che passano anche per l’horror nostrano A Classic Horror Story – si è tornato molto a discutere di horror nel nostro paese ed è possibile che la ragazza sia stata richiesta sul set di un film di genere.
Altri, invece, vedono nell’immagine più un effetto Instagram tra i più usati del momento e potrebbe trattarsi solo di una storia che esaurisce la sua funzione nel mero intrattenimento. In realtà, però, potrebbe anche essere un monito per i registi – un post che li invita a prenderla in considerazione per qualcosa di splatter e cruento – genere per il quale sembra quindi piuttosto predisposta.