Diletta Leotta, se lo è tolto: che succede con Can? Spaccatura sempre più netta

Continuano a trapelare nuovi indizi su una presunta spaccatura tra Diletta Leotta e Can Yaman: il gesto di lei toglie ogni dubbio…

Diletta e Can
Diletta e Can in crisi?(Instagram)

La storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman ha fatto sognare proprio tutti. Entrambi belli e talentosi, sembrava la favola che sogna chiunque. Adesso, però, è ormai qualche giorno che sui social si susseguono rumors secondo cui i due piccioncini sono in crisi. Per l’appunto, sono trapelati ulteriori indizi che confermerebbero questa indiscrezione…

LEGGI ANCHE >> GF Vip, la crisi di coppia dell’ex gieffina: “Un momento terribile”

Dopo la vacanza insieme a Capri, a Portofino e soprattutto dopo le presentazioni in famiglia in Turchia, era inimmaginabile pensare a una crisi fra loro. Tuttavia, sul web stanno circolando voci secondo cui tra i due sarebbe addirittura finita. Anche se inizialmente questo gossip sembrava essere stato smentito, ora sarebbero emerse novità importanti.

Diletta Leotta-Can Yaman: ecco come stanno realmente le cose

Diletta Leotta e Can Yaman
Diletta Leotta insieme a Can Yaman (Instagram)

Infatti, l’attore e la conduttrice starebbero passando alcuni giorni divisi; ma non per impegni lavorativi, più per una scelta personale. Il volto di Mr Wrong si trova in Puglia, nei pressi di Gallipoli. Invece, l’ex fidanzata di Daniele Scardina si è concessa una vacanza in Sardegna con le amiche. Però, un altro segnale fondamentale che presupporrebbe una crisi sembra essere arrivato proprio dalla giornalista sportiva. Vediamo di cosa si tratta.

La Leotta, difatti, in seguito all’ultima discussione avuta con l’attore turco, avrebbe deciso di togliere l’anello di fidanzamento. A riportare l’indiscrezione ci avrebbe pensato il profilo Instagram dell’investigatoresocial. Insomma, un gesto piuttosto forte. Che sia una litigata passeggera? Oppure stavolta è davvero tutto finito? Almeno per il momento, i due hanno preferito la strada del silenzio.

 

Gestione cookie