Sarebbe stato svelato il reale piano di Carlotta Adacher di Temptation Island e la sua strategia è stata a dir poco avvelenata…
Classe 1987, Carlotta Adacher si è fatta notare a Temptation Island per essere stata la tentatrice di Alessandro Autera. Bella e affascinante, la single ha fatto perdere la testa al ragazzo. Per l’appunto, quest’ultimo ha preferito lasciare la fidanzata Jessica al falò di confronto e immediatamente dopo ha scelto di parlare con Carlotta, per poi decidere di lasciare insieme il villaggio. Tuttavia, quali sarebbero i reali piani della Adacher?
LEGGI ANCHE >> Temptation Island, puntata finale: falò infuocati e decisioni sofferte, la sorpresa è dietro l’angolo
Innanzitutto, della vita privata della 34enne non sappiamo molto. Fa l’assistente medico nel campo dell’estetica elletromedicale, ama la cucina, la musica e il pattinaggio e i suoi profili social sono privati. Certo è però che su Instagram conta più di 90mila followers. Adesso, però, sarebbe stata svelata la sua strategia…
Carlotta Adacher: ecco qual è il suo piano
Infatti, Carlotta non è solo assistente medico: è anche co-conduttrice di un programma in tv. Lo show in questione si chiama Il tribunale delle romane e va in onda su Rete Oro. Inutile dire che il suo vero sogno è quello di farsi strada nel mondo dello spettacolo. Che Temptation Island possa essere un trampolino di lancio per una carriera in ambito televisivo? Di certo, la cosa che tutti ci stiamo chiedendo è un’altra…
Visualizza questo post su Instagram
Difatti, visto il suo scopo, la single potrebbe aver preso in giro Alessandro per acquisire maggiore notorietà e farsi conoscere al pubblico. Così facendo, ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per sfondare sul piccolo schermo. Anche sui social, la maggioranza degli utenti non crede che Carlotta sia sincera nei confronti di Alessandro. Adesso, comunque, non ci resta che attendere la puntata di stasera e scoprire se lei e Autera stanno continuando a frequentarsi oppure no.