Giallo sulla prossima edizione del talent Amici di Maria De Filippi con uno storico insegnante ancora non confermato.
Come anticipato dagli addetti ai lavori, la prossima nuova edizione del talent Amici potrebbe andare in onda molto prima. Il via del noto format, nato da un’idea di Maria De Filippi, potrebbe arrivare già a settembre: in anticipo rispetto al consueto appuntamento di novembre.
Tempi molto stretti che rischiano però di costringere la produzione a prendere già adesso delle importanti decisioni. Non solo per quanto riguarda i prossimi allievi del talent e per quanto riguarda il gruppo dei professionisti a cui si aggiungerà anche Giulia Stabile, vincitrice dell’ultima edizione andata in onda.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Uomini e Donne, l’attacco ai colleghi dell’ex tronista: “Fate c**are”
Sarà importante decidere anche il corpo insegnanti: Maria De Filippi e la produzione dovranno decidere chi saranno coloro che guideranno gli allievi nella prossima stagione televisiva. A tal proposito, in queste ore sono arrivate alcune dichiarazioni da parte di Rudy Zerbi, da anni professore di canto del talent. Il discografico ha infatti annunciato che la sua conferma ad Amici non è ancora arrivata.
Amici, la confessione di Rudy Zerbi
Il noto critico musicale ha scelto di rompere il silenzio sul suo futuro professionale facendo una importante rivelazione nel corso della sua intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. In riferimento alla sua possibile partecipazione alla prossima edizione di Amici, ha raccontato: “Per ora sto ancora aspettando di essere riconfermato, nel caso potrei dire che ho delle aspettative molto alte. L’anno scorso è stato un raccolto così bello, ricco e stimolante. Mi auguro un crescendo e cose completamente diverse”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Uomini e Donne, il momento più imbarazzante: “L’ha ridicolizzata”
Maria De Filippi non ha ancora quindi comunicato allo storico insegnante se farà parte del cast del prossimo Amici. Dalle parole di Zerbi è però evidente come il suo desiderio sia quello di tornare ad avere un ruolo nel noto talent. Tante idee e speranze che l’insegnante spera di vedere divenire realtà: in caso di mancata conferma arriverebbe per lui una grande delusione.
Le intenzioni di Rudy Zerbi sono molto chiare e quindi tutto adesso dipende solo da Maria De Filippi. Una scelta non semplice da prendere anche perché i due sono compagni di avventura nella giuria di Tu Si Que Vales, show di Canale 5.